Autore |
Discussione |
pgfiore
Cristiania
Liguria
579 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2008 : 11:16:15
|
Il corso di OrnelloSport lo tiene l'Elena Tagliabue!!!!! La nazionale uomini SL è su nello stesso periodo!!!!
Ho scelto l'anno giusto per stare fermo!!!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2008 : 09:34:11
|
Hola Nonno,
FrancoC ed io andremo una giornata a Saas-Fee nel corso della settimana 35: giorno esatto da definire, a seconda del meteo...
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 17:19:11
|
6-15 giugno Stelvio Confermati: Freya Interessati:
7-9 giugno Stelvio Confermati(quasi): Nexus 7 Interessati:
13-15 giugno Stelvio Confermati: guinsciolin & family & friends & ste32 (hotel perego) Interessati:
21-22 giugno Stelvio Confermati: guinsciolin & family & friends & ste32 (hotel perego) Interessati:
20-25 giugno Deux Alpes Ornello Sport Confermati: MarkOrny Interessati:
25-29 giugno Deux Alpes Confermati: Marco78 e S.C. Penice Interessati:
4-7 luglio Deux Alpes Duel Ski Test Confermati: Grigo Interessati:
12-20 luglio Stelvio Confermati: guinsciolin & family & friends & ste32 (hotel perego) Interessati:
19-23 luglio Deux Alpes Confermati: Marco78 e S.C. Penice Interessati:
9-17 agosto Stelvio Confermati: guinsciolin & family & friends & ste32 (hotel perego) Interessati:
16-31 agosto Argentina (Bariloche, Chapelco e Ushuaia) Confermati: Paul Interessati:
11-13 settembre Madrid Indoor Confermati: Interessat: nipote paquito e Nonno Paquito
12-19 ottobre Stelvio Confermati: Nexus 7 Interessati: |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 16 giu 2008 : 19:22:33
|
Per cortesia, agli "aggiornatori" indico lo Sci Club Lugo di Romagna ai test del Grigo a Les Deux Alpes... dovremmo essere cinque o sei solo noi. Purtroppo Eugenio stavolta non c'è per precedenti impegni assunti |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 17 giu 2008 : 11:27:19
|
| Nonno Paquito ha scritto: ....andranno piu di due lazzaroni della colonna romana .... |
in più c'è un vizio di forma nella domanda, quelli della colonna romana per essere tesserati devono compiutamente dimostrare di essere lazzaroni, quindi era sufficiente dire: "....andranno piu di due lazzaroni della colonna romana ...." |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 22 giu 2008 : 20:23:18
|
Eh no... niente da fare.... ci rivediamo per il ponte dei "Santi"... sperando che la Colonna risponda almeno come l'anno scorso.
|
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
Discussione |
|