Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scelta sci per sciatore esperto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guidoio.76

Lombardia

5 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 16:24:27   Permalink alla discussione Invia a guidoio.76 un Messaggio Privato Aggiungi guidoio.76 alla tua lista di amici
Cioa a tutti,
ho bisogno di un consiglio: sono alto 1.77, peso 70, sciatore esperto - ho fatto 2 anni, solo, di agonismo ma a 15-16 anni - ma oggi con poco allenamento dato che negli ultimi anni ho avuto modo di sciare veramente poco. Ciò nonostante lo sci è come la bicicletta e la tecnica non cambia.
Ora, dopo essermi fatto un inverno pieno di sci, come non capitava da tempi memorabili, ho deciso che è arrivata l'ora di cambiare gli sci.
Uso ancora i fedeli Head - ho sempre avuto solo Head - da gigante che usavo più di 10 anni fa e non li ho mai cambiati perchè non mi è mai piaciuto lo stile e la tecnica carving ed i nuovi sci. Ho sempre avuto il pallino dei Dynastar ed ho pensato a prendere gli Speed course pro.
Però vi chiedo, di che misura si prendono ora gli sci? I miei Head sono ancora di 1.90!! fate vobis..
Lo domando perchè ho trovato un paio di Dynastar nuovi con attacchi Look Px-14 ad un prezzo stracciato ma sono alti 1.87 ed onestamente credo andrebbero presi poco oltre la mia altezza.
Ancora, ho scoperto che lo stabilimento è vicino a dove ho casa in montagna, a Chamonix. Qualcuno sa se vendano al pubblico?
Grazie mille e ciao

Modificato da - casnas in data 01 apr 2008 16:41:24

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 16:40:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Primo: è nella discussione sbagliata, te la sposto io.
Secondo: lo sci indicato è troppo lungo! Devi prenderlo altezza occhi, quindi andrebbe un 175 al massimo. Non fare l'errore di prendere uno sci lunghissimo da GS e per giunta di utilizzarlo con la vecchia tecnica! Prendi una o due ore di lezione con i nuovi sci e vedrai che ti innamorerai del carving e della facilità con cui si curva

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 01 apr 2008 : 16:43:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Terzo: non si aprono discussioni identiche!
Che senso ha? ti stanno già rispondendo nell'altra.
questa la chiudo, si prosegue di la:
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14121

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,14 secondi. Snitz Forums 2000