Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 08:55:02
|
Bardonecchia è pronta per i Campionati Italiani di Luca Perenzoni
Sono attesi per oggi a Bardonecchia gli arrivi dei primi atleti che a partire da domani daranno vita all'ultima intensa settimana della stagione, per l'assegnazione dei titoli tricolori individuali. Sei giorni ricchi di appuntamento che vedranno la partecipazione di quasi tutti i maggiori protagonisti di questa stagione azzurra per certi versi memorabile. Da un Massimiliano Blardone pronto a destreggiarsi in tutte le discipline a una Nicole Gius che si cimenterà anche in super-g passando dai grandi mattatori delle recenti finali di Bormio, i fratelli Moelgg e Denise Karbon, senza dimenticare tutti gli altri Alfieri dell'Italsci più o meno giovani compresa la padrona di casa Camilla Borsotti.
Il programma della settimana piemontese prevede per domani il primo assaggio della pista di gara con le prove della discesa in prospettiva delle quattro gare previste per mercoledì, valide per l'assegnazione dello scudetto assoluto e giovanile. Stesso discorso per le giornate di giovedì e venerdì che saranno interamente dedicate al super-g con quattro prove da gustare fino in fondo prima della parentesi finale riservata alle discipline tecniche: sabato gigante maschile e slalom femminile, domenica gigante femminile e slalom maschile.
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 09:42:48
|
carabinieri,fiamme gialle,fiamme oro,forestale,esercito...chi vincerà? |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 20:38:20
|
Ma la discesa su che pista la corrono? allo jafferau? |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
overvitt
Scio come Franz
Piemonte
1823 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 21:04:06
|
Si Kau,discesa e superG sulla "Ferruccio Bosticco". GS sulla FISI e slalom sulla 1.
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 21:37:19
|
| Messaggio inserito da emanueza
carabinieri,fiamme gialle,fiamme oro,forestale,esercito...chi vincerà?
|
Hola
Spero che quelli della Finanza no!!! |
|
|
Tomas-Tommy
Piemonte
7 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 21:46:51
|
Ebbene sí..sono impiantista di scí proprio a Bardonecchia:mi chiamo Tomas ma per tutte/i Tommy e ho quasi 27 anni. Stamattina ci stava María José Rienda Contreras prima che io salissi sullo skilift dove lavoro:abbiamo parlato un bel po' (in lingua spagnola) e lei si doveva allenare sulla pista Fisi dato che deve ancora recuperare la forma dopo il brutto infortunio al ginocchio destro:alla fine prima che salissi mi ha fatto una bella dedica con tanto di autografo ovviamente..davvero molto ma molto disponibile e simpaticissima.
|
Modificato da - Tomas-Tommy in data 24 mar 2008 21:49:33 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 22:22:33
|
benvenuto! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 22:35:15
|
Hola y Bienvenido |
|
|
Tomas-Tommy
Piemonte
7 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 22:41:46
|
Grazie mille ragazzi per il benvenuto:sono italianissimo al 100%:mia zia é spagnola.
|
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 10:59:55
|
Benvenuto,
come mai la Rienda è a Bardonecchia? Anche lei sarà in gara (allenamento) nei campionati italiani?
|
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 15:02:41
|
In tv si vedrà qualcosa? |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 15:26:56
|
| Messaggio inserito da overvitt
Si Kau,discesa e superG sulla "Ferruccio Bosticco". GS sulla FISI e slalom sulla 1.
|
Le migliori piste di bardonecchia... soprattutto la "Bosticco" (è davvero troppo divertente da tirare!!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Tomas-Tommy
Piemonte
7 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2008 : 23:04:30
|
| Messaggio inserito da Fabiof
Benvenuto,
come mai la Rienda è a Bardonecchia? Anche lei sarà in gara (allenamento) nei campionati italiani?
|
No..la Rienda non ha partecipato agli Italiani Assoluti:ci stava invece la sua amica Carolina Ruiz Castillo ma purtroppo non l'ho vista.Riguardo ancora la Rienda si allena qualche volta a Bardonecchia dato che uno che lavora per la Nazionale(non posso dire chi é..privacy)é proprio del paese.
|
|
|
Tomas-Tommy
Piemonte
7 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2008 : 23:05:16
|
Messaggio inserito da kaunitz[/i] Le migliori piste di bardonecchia... soprattutto la "Bosticco" (è davvero troppo divertente da tirare!!!!
Quoto pienamente quello che hai scritto:é una gran bella pista:quando la faccio mi piace da matti!! |
Modificato da - Tomas-Tommy in data 30 mar 2008 23:06:14 |
|
|
|
Discussione |
|