Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 13:55:58
|
Lanzinger, Pasqua in famiglia di Luca Perenzoni
Matthias Lanzinger ha lasciato nella giornata di ieri la clinica di Salisburgo che l'ha accolto pochi giorni dopo la drammatica caduta e conseguente amputazione della gamba sinistra occorsa durante il super-g di Kvitfjell. Lo sfortunato sciatore austriaco ha infatti ottenuto la possibilità di trascorrere le festività pasquali accanto alla propria famiglia proprio mentre ha intrapreso i primi passi del cammino di riabilitazione. "Ho già iniziato a prendere confidenza con le stampelle - si legge nel sito personale del ventisettenne di Abtenau - e nei prossimi giorni conto di riprendere un allenamento leggero, in modo da non perdere del tutto il tono muscolare".
A cominciare da martedì Lanzi farà tappa a Bad Haering per avviare il primo ciclo di riabilitazione "Spero di riuscire ben presto a tornare a camminare da solo". Buona Pasqua, Lanzi.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 18:05:06
|
Tanti auguri sinceri Matthias. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 17:38:12
|
Tanti auguri di cuore! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 17:50:27
|
Tanti auguri ma faccio fatica a farli,essendo ancora incz.. spero possa almeno alla fine permettersi tre protesi,d'oro però,a spanne potrebbero essere 70/80kg. l'una. |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 22:50:57
|
pagate dalla fis.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2008 : 09:45:10
|
| Messaggio inserito da lbrtg
Tanti auguri sinceri Matthias.
|
mi associo con tanto affetto |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 10:21:10
|
So che Matthias è stato letteralmente annegato da testimonianze di solidarietà da tutto il mondo che gli hanno permesso di affrontare ancor più serenamente la tragedia che lo ha toccato e che ha mostrato di sapere accettare con lucidità impressionante. Mi farebbe piacere che - se mai non lo avesse già fatto - Matthias potesse conoscere Alex Zanardi: penso che l'incontro con quel monumento di coraggio e di umanità gli potrebbe dare un'ulteriore, importante iniezione di fiducia nell'accettare ed affrontare con positività la nuova terribile dimensione di vita nella quale si è risvegliato dopo l'incidente. Come noto, Zanardi è molto amico di Kristian Ghedina: chissà che il Ghedo non possa fare da tramite per organizzare questo incontro tra due grandi sportivi e grandi uomini, campioni sulle piste ma ancor di più campioni ed esempi nella vita ....
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2008 : 19:29:09
|
| Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
So che Matthias è stato letteralmente annegato da testimonianze di solidarietà da tutto il mondo che gli hanno permesso di affrontare ancor più serenamente la tragedia che lo ha toccato e che ha mostrato di sapere accettare con lucidità impressionante. Mi farebbe piacere che - se mai non lo avesse già fatto - Matthias potesse conoscere Alex Zanardi: penso che l'incontro con quel monumento di coraggio e di umanità gli potrebbe dare un'ulteriore, importante iniezione di fiducia nell'accettare ed affrontare con positività la nuova terribile dimensione di vita nella quale si è risvegliato dopo l'incidente. Come noto, Zanardi è molto amico di Kristian Ghedina: chissà che il Ghedo non possa fare da tramite per organizzare questo incontro tra due grandi sportivi e grandi uomini, campioni sulle piste ma ancor di più campioni ed esempi nella vita ....
|
mi associo |
Never can say goodbye |
|
|
|
Discussione |
|