Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut avrà il suo team privato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 08:04:59   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani,guardala così: gli fate fare l'apprendistato in CdM con Atomic,quando è pronta per la coppa intervenite voi e....il gioco é fatto

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 08:32:09   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahi, ahi, Lara ha tradito Dani!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2008 : 23:10:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh no, é già qualche anno che corre con Atomic...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2008 : 20:29:44   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcosa (di Italiano....) si sta muovendo per Lara e il suo Team......
Fantaski- se va in porto, giuro- avra' lo scoop per primo !!!!!

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 08:28:39   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto su una rivista del settore che la bravissima Lara è una che se la "tira" abbastanza nel comportamento. E' vero o è stata l'impressione di un singolo, dovuta magari ad un episodio isolato?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 09:41:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va be' che l'ho incontrata 2 o 3 anni fa, prima che venisse riconosciuta come il fenomeno che è... ma a me ha dato tutt'altra impressione

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 10:27:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Nexus 7

va be' che l'ho incontrata 2 o 3 anni fa, prima che venisse riconosciuta come il fenomeno che è... ma a me ha dato tutt'altra impressione

Meglio così. Ciao.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 10:28:39   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ibrgt, ti assicuro che è l'esatto contrario !
Ha le e i piedi per terra, altrochè prime donne.
E a questo credo contribuisca anche la pacatezza del padre/manager, che ho avuto modo di conoscere professionalmente.
Come i componenti del suo staff, gente che calca la neve con umiltà e professionalità da anni e anni.
Poi, se la monta la stampa, resta da vedere.
Personalmente, vorrei che qualche amica di mie figlie fosse cosi'.
(Non ho detto"vorrei fosse mia figlia", attenzione, Lara mi ha già detto :"non vorrai mica adottarmi, no?".....)

Mauro B.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2008 : 13:54:44   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da magimail

Ibrgt, ti assicuro che è l'esatto contrario !
Ha le e i piedi per terra, altrochè prime donne.
E a questo credo contribuisca anche la pacatezza del padre/manager, che ho avuto modo di conoscere professionalmente.
Come i componenti del suo staff, gente che calca la neve con umiltà e professionalità da anni e anni.
Poi, se la monta la stampa, resta da vedere.
Personalmente, vorrei che qualche amica di mie figlie fosse cosi'.
(Non ho detto"vorrei fosse mia figlia", attenzione, Lara mi ha già detto :"non vorrai mica adottarmi, no?".....)

OK!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2008 : 12:02:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da lbrtg

Ho letto su una rivista del settore che la bravissima Lara è una che se la "tira" abbastanza nel comportamento. E' vero o è stata l'impressione di un singolo, dovuta magari ad un episodio isolato?

QUALE rivista del settore?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 08:56:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che ieri NON ero connesso, faccio oggi i miei migliori auguri a Lara per il suo 17. compleanno...

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 08:59:27   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vero! Mi associo:auguri Lara!!

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 12:07:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E oggi é il compleanno di un'altra (nostra) grande dello sci alpino: Doris De Agostini.

L'ho incontrata poco fa in panetteria...

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 12:10:00   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ed è ancora una bella donna!Che panetteria frequenti?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 apr 2008 : 14:59:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Auguri a tutte e due
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,66 secondi. Snitz Forums 2000