Autore |
Discussione |
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2008 : 08:04:59
|
Dani,guardala così: gli fate fare l'apprendistato in CdM con Atomic,quando è pronta per la coppa intervenite voi e....il gioco é fatto |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2008 : 08:32:09
|
Ahi, ahi, Lara ha tradito Dani! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 apr 2008 : 23:10:41
|
Oh no, é già qualche anno che corre con Atomic... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 15 apr 2008 : 20:29:44
|
Qualcosa (di Italiano....) si sta muovendo per Lara e il suo Team...... Fantaski- se va in porto, giuro- avra' lo scoop per primo !!!!! |
Mauro B. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 08:28:39
|
Ho letto su una rivista del settore che la bravissima Lara è una che se la "tira" abbastanza nel comportamento. E' vero o è stata l'impressione di un singolo, dovuta magari ad un episodio isolato? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 09:41:17
|
va be' che l'ho incontrata 2 o 3 anni fa, prima che venisse riconosciuta come il fenomeno che è... ma a me ha dato tutt'altra impressione |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 10:27:27
|
| Messaggio inserito da Nexus 7
va be' che l'ho incontrata 2 o 3 anni fa, prima che venisse riconosciuta come il fenomeno che è... ma a me ha dato tutt'altra impressione
|
Meglio così. Ciao. |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 10:28:39
|
Ibrgt, ti assicuro che è l'esatto contrario ! Ha le e i piedi per terra, altrochè prime donne. E a questo credo contribuisca anche la pacatezza del padre/manager, che ho avuto modo di conoscere professionalmente. Come i componenti del suo staff, gente che calca la neve con umiltà e professionalità da anni e anni. Poi, se la monta la stampa, resta da vedere. Personalmente, vorrei che qualche amica di mie figlie fosse cosi'. (Non ho detto"vorrei fosse mia figlia", attenzione, Lara mi ha già detto :"non vorrai mica adottarmi, no?".....)
|
Mauro B. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 16 apr 2008 : 13:54:44
|
| Messaggio inserito da magimail
Ibrgt, ti assicuro che è l'esatto contrario ! Ha le e i piedi per terra, altrochè prime donne. E a questo credo contribuisca anche la pacatezza del padre/manager, che ho avuto modo di conoscere professionalmente. Come i componenti del suo staff, gente che calca la neve con umiltà e professionalità da anni e anni. Poi, se la monta la stampa, resta da vedere. Personalmente, vorrei che qualche amica di mie figlie fosse cosi'. (Non ho detto"vorrei fosse mia figlia", attenzione, Lara mi ha già detto :"non vorrai mica adottarmi, no?".....)
|
OK! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 17 apr 2008 : 12:02:25
|
| Messaggio inserito da lbrtg
Ho letto su una rivista del settore che la bravissima Lara è una che se la "tira" abbastanza nel comportamento. E' vero o è stata l'impressione di un singolo, dovuta magari ad un episodio isolato?
|
QUALE rivista del settore? |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 08:56:22
|
Visto che ieri NON ero connesso, faccio oggi i miei migliori auguri a Lara per il suo 17. compleanno...
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 08:59:27
|
Vero! Mi associo:auguri Lara!! |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 12:07:29
|
E oggi é il compleanno di un'altra (nostra) grande dello sci alpino: Doris De Agostini.
L'ho incontrata poco fa in panetteria... |
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 12:10:00
|
Ed è ancora una bella donna!Che panetteria frequenti? |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 apr 2008 : 14:59:47
|
Hola
Auguri a tutte e due |
|
|