Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 14:52:19
|
Hola y Bienvenido JustSki |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 15:34:54
|
Benvenuto! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 18:12:19
|
Beh, non capisco tutto 'sto casotto ! Guardate che anche la Denise si allena per conto suo, qualche "rifinita" col papa', un'estate con Michi Bont (un po' di freeclimbing, un po' di tuffi dalle scogliere di 10 metri, giusto per masticare adrenalina e paura,a fare garette di strizza con la Poutiainen ecc. Forse - come dice Zucchero- crescono le "donne con i maroni quadri", e mettono in secondo piano le f***ette. Un paragone con la Kostelic? Potrebbero assomigliarsi molto, non so se Lara ha "fame" in tutti i sensi come la famiglia croata, che ricordo accampata come Rom in Schnalstal,e che poi diede la grinta e la determinazione che sappiamo.E comunque, Zwizzera o italiana o atleta del mondo, se l'anno prossimo dovremo vederla magari a giocarsela con la Denise o la Nadia, ben venga! Gli sportivi veri godono del bello spettacolo! Gli altri son sportivi da "Bar Sport"....... E per tutti, andate sempre a vedere la foto a pag 4 della discussione "Il fenomeno Lara Gut fa parlare". L'ho stampata, e ogni volta che la mostro a qualcuno che capisce di sci (allenatore, Addetto ai lavori ecc) ci scappa sempre la bestemmiuccia in veneto, che significa :"Stupore e meraviglia!!!" |
Mauro B. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 18:33:15
|
| Messaggio inserito da dani1965
Beh, non dimentichiamo che noi ticinesi siamo d'origine lumbàrd (entrati a far parte della Confederazione Elvetica nel 1803), quindi vicinissimi ad un'Italia dalla quale siamo separati solo politicamente.
Lara é quindi... un po' di tutti!
|
ehehe ti straquoto..
cmq qui su Fantaski abbiamo parlato fin dall"inizio".. http://www.fantaski.it/home/leggonews.asp?id=3126
magari questa estate con un po' piu di tempo a disposizione passerà da queste parti..
|
|
|
mummy
Virata elementare
123 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 21:04:01
|
come siete braaaaavi !!!!! e preparati!!!! |
Modificato da - mummy in data 22 mar 2008 21:04:58 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 23:11:30
|
mummy, mi sa che non fai una bella figura, e questo te lo dico in amicizia. invece di rispondere con del sarcasmo, che lascia il tempo che trova, rispondi alle ottime considerazioni di justski o di dani, con altrettanta serietà e con contenuti che tutti possano capire, altrimenti che senso ha discutere? ok che questa può essere una discussione che ha poco senso, perchè tanto lara Gut il suo team ce l'avrà, e poi fondamentalmente fa quello che vuole, senza curarsi di quello che eventualmente pensiamo noi ( o meglio, fa quello che le dice il padre, visto che è ancora minorenne), però se hai qualcosa da dire rispondi in maniera seria, altrimenti astieniti. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2008 : 23:24:03
|
Curiosità mia (mi scuso se è stato scritto e mi è sfuggito): c'è uno sponsor che metterà i soldi necessari per la squadra privata oppure Lara pagherà di tasca sua? Lo chiedo perchè immagino che l'onere finanziario sia piuttosto pesante, e dunque suppongo che qualche grossa azienda si sia fatta avanti... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 21:49:32
|
Si parla di un certo REDBULL... anche se - per quanto ne so io - l'operazione non é ancora conclusa.
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 23 mar 2008 : 21:50:13
|
Dimenticavo: Buona Pasqua, Mummy... |
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 30 mar 2008 : 23:23:41
|
Beh, una cosa la devo dire, pubblicamente: grazie a Dani che ha fatto da "filtro", ho scambiato qualche mail con Lara, per una cosa seria e professionale. Ragazzi, 'sta qui è troooooppo forte, simpatica, diretta e precisina. Non so cosa ne salterà fuori (professionalmente, intendo), ma comunque vada, vi assicuro, Lei e il suo Team saprebbero insegnare anche alla nostra Federazione come comportarsi, nei tempi e nei modi. Bravi!
Ugh, ho detto !!!!! |
Mauro B. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 11:12:41
|
| Messaggio inserito da magimail
.......... grazie a Dani che ha fatto da "filtro", .........
|
Hola
?
|
|
|
FrancoC
Scio come Franz
Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 12:41:42
|
| Messaggio inserito da Nexus 7
motivare, prego, motivare...
è brava come la Kostelic? è "gestita dal papi" come la Kostelic? è "antipatica" come la Kostelic?
sicuramente non è "bella" come la Kostelic
|
Appunto è PIÙ bella... |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 13:07:23
|
e allora che cavolo vuol dire, detto da un aspirante giornalista sportivo, "questa qui è come la Kostelic"?
PS: a parte che non ci voleva molto, sono assolutamente d'accordo con te |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 13:20:30
|
Nonno: della serie "Gli faremo un'offerta a cui non sapra' rinunciare" con la testa del cavallo sotto le lenzuola???? Mamma mia, non facevo il Dani cosi' potente........ me cago en la leche ....E' giusto? |
Mauro B. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2008 : 13:39:50
|
Hola
Si giusto.
Comunque non ti preoccupare Dani non mette teste di cavalli sotto le lenzuola, ti spedisce il catalogo Head per la prossima stagione |
|
|
Discussione |
|