Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:07:02
|
Bormio: ancora problemi, discesa alle 11.30 di Luca Perenzoni
Ancora neve e pioggia nella notte sulla Stelvio. Ancora problemi per gli organizzatori di queste finali di Coppa del Mondo che stanno lottando aspramente contro le avverse condizioni per cercare di salvare il più possibile delle gare. Dopo l'annullamento della discesa maschile si attende di dare il via a quella femminile: la partenza, inizialmente prevista per le 9.30 è stata posticipata alle 11.30 proprio per mettere agli addetti di risistemare al meglio la pista dopo le precipitazioni della notte.
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:24:12
|
ufff...così non me la posso vedere xke ho lezione....speriamo che sabato non ci siano problemi che mi faccio un pacco di km venire su! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:32:37
|
problemi anche il finesettimana temo,dovrebbero fare le due discese domani e dopo,accorciate al ciuk,dare le coppe a Bode e alla mia Kildow,poi tutti a bere per due giorni. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 09:50:00
|
Ho visto in Tv la situazione. Mi sembravano pessimisti. Se fosse così, la vedo male anche per il SuperG. |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:48:31
|
sul sito dice race cancelled
|
L'importante e'qualificarsi |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 10:55:23
|
Vabbè da adesso cominceranno a litigare sui sg. |
|
|
bicco
Cristiania
Lombardia
872 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:01:18
|
da www.raceskimagazine
12/03 - SALTA ANCHE LA DISCESA DONNE - di Davide Marta - Dopo il rinvio di un paio di ore che già faceva presagire il peggio, anche la discesa femminile è stata annullata. Le condizioni della pista, dopo la nevicata della notte e il caldo che non ha consentito alla neve di 'tirare', hanno suggerito agli organizzatori di far saltare anche la gara delle donne. Al di là del dispiacere per non vedere le big della discesa libera in azione sulla Stelvio (Nadia Fanchini era stata la più veloce nelle prove...), nessuna polemica: in questo caso la 'coppetta' era già assegnata da tempo a Lindsey Vonn, con ampio margine su Renate Goetschl e sulla canadese Britt Janyk. Una freccia in meno, però, per la statunitense nella corsa verso la coppa generale con la tedesca Maria Riesch e l'austriaca Niki Hosp. Anche se il vantaggio è piuttosto consistente... Vediamo ora l'evolversi delle condizioni meteo per il superG in programma domani.
|
|
|
|
Il polivalente
Scio come Franz
Lombardia
1567 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 11:05:36
|
a questo punto annulliamo tutto e domenica facciamo solo il Team Event cosi' sono tutti contenti! |
|
|
|
Discussione |
|