Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 08:35:29
|
Mario Scheiber nuovamente infortunato di Luca Perenzoni
Si chiude anticipatamente per Mario Scheiber una stagione contraddistinta da continui alti e bassi. Una serie di piccoli infortuni si sono alternati in questi mesi a risultati davvero prestigiosi, rallentando il cammino di crescita del giovane austriaco da molti considerato uno dei prossimi pretendenti alla Coppa di cristallo. Nella mattinata di ieri, durante un allenamento di gigante in vista dell'impegno di Kranjska Gora, Scheiber è caduto procurandosi una lussazione alla spalla con piccola frattura alla clavicola: quest'oggi sarà operato presso la clinica unicersitaria di Salisburgo.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 08:50:40
|
Mi spiace per lui, ma meglio che capitino, se proprio devono, in questo periodo. Tanto la stagione è ormai finita. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 08:53:34
|
già assente in Norvegia, mi è sembrato di capire che il suo stato generale di salute non fosse al meglio e ll'avevo già venduto prima dell'ennesimo infortunio. Spero che l'anno prossimo gli vada nettamente meglio.
|
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 09:34:08
|
stagione piena di infortuni per gli austriaci questa: Buder, Holaus, Scheiber, Grugger, il povero Lanzinger...mi pare che se ne sia infortunato anche qualcun'altro ma non ricordo... |
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2008 : 16:47:49
|
Noooooooooooo!!!!!!!!!! Avevo appena finito il mercato porcaccia zozza!!! Mo devo rimettere mano a tutto! |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
|
Discussione |
|