Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 14:41:07
|
Giorgio è tornato sul discorso e si è cetramente letto gli interventi, guardate qua:
http://giorgiorocca.typepad.com/my_weblog/2008/03/a-mente-fredda.html
"A mente fredda
Ho letto tutto con attenzione. Sono soddisfatto di avervi fatto discutere così animatamente sull'argomento SuperG e sicurezza. Avete scritto centinaia di commenti e soprattutto centinaia di riflessioni giuste sia qui, sia su Fantaski sia sul sito della Gazzetta. Sì, avete ragione, la mia provocazione di eliminare una disciplina è stata forse esagerata, dettata dall'emozione. Però siete tutti d'accordo sulla questione sicurezza, che rimane fondamentale e deve essere garantita sempre e in ogni gara. Se vi interessa domani durante la seconda manche del gigante ne parleremo in diretta sulla Rai con Carlo Gobbo e Paolo De Chiesa. Grazie a tutti per la passione che avete per lo sci, siete grandi." |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 14:42:45
|
Bravo Giorgione. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 14:57:13
|
... Eh beh, che dire... Signori si nasce .
Domani mi registro la manche, l'intervento di sabato scorso di Giorgio da Carlo durante il GS me lo son perso, mannaggia (comunque stavo sciando pure io ...)! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 15:17:22
|
Hola
Ho letto che Kildow e Paersson si stanno organizzando Vonn: "No podemos seguir poniendo en peligro nuestra salud" per le ragazze, i "machos" pensano fare qualcosa o semplicemente staranno li a lamentarsi fino al prossimo incidente?
P.S.: Esco un po dal tono serio e pacato della discussione |
Modificato da - Nonno Paquito in data 13 mar 2008 15:23:50 |
|
|
Umberto
Conduzione
1222 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:59:00
|
sarebbe un bello smacco per i ragazzi...le ragazze d'accordo e gli uomini no...mai vista prima d'ora una cosa simile...litigano sempre le donne |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 17:11:13
|
Hola
... meno quando parlano male di noi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 22:18:08
|
Abolire il SG? Direi di no, ci sarebbe ben altro da abolire prima, direi |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|