Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 2 alpes con rospus
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stelida0894

Liguria

7 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 16:01:48   Permalink alla discussione Invia a stelida0894 un Messaggio Privato Aggiungi stelida0894 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehi,
tutti al mare!!
in questo caldo sabato di fine luglio ho potuto mettere un po' d'ordine nelle foto di 2alpes. se qualcuno mi inDica come inserirle posso farvele vedere,con allega rifiuta la dimensione (ca 300kb) ; a proposito non so se Rospus vi ha informato ma la neve era veramente ok tranne l'utimo giorno (16 luglio) alle 11mollava un po'

calcia dani calcia

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 17:31:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Per inserire foto, andate al cuadro per scrivere messaggio, e cliccate sul bottone ”inserisci immagine”
che è sopra il fininestrino per il colore, e (img)inserisci l'indirizzo web(img)

Saludos

Modificato da - Nonno Paquito in data 24 lug 2004 17:34:18
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 24 lug 2004 : 17:35:21   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Conviene che ci metti solo il link. Mandami le immagini per email che te le metto online e ti invio l'url.
Non è che sono foto compromettenti, no? Ho un'immagine da rospo da difendere...

RealSki 2009 - Photo Gallery

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2004 : 13:21:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Conviene che ci metti solo il link. Mandami le immagini per email che te le metto online e ti invio l'url.

PAURA, EHHHHHHH??????? perchè solo io devo spu.....mi col video????

non no Stelida, metti tutte le foto, SOPRATTUTTO quelle compromettenti!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2004 : 20:49:33   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Le ho viste, purtroppo per te non c'è nulla di particolare se non la mia faccia da beota quando ci istruivano prima del rafting...

stelida0894

Liguria

7 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2004 : 21:42:03   Permalink al post Invia a stelida0894 un Messaggio Privato Aggiungi stelida0894 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EH EH EH EH...
SAPEVAMO CHE NELL'ETERE QUALCUNO ASPETTAVA LE FOTO....SOLO CHE NON SIAMO ANCORA RIUSCITI AD INSERIRLE. MA SE CE LA FACCIAMO PER ROSPUS.....SONO....
BLOSSOM IN CAMBIO ...E ROSPUS RILANCIA?

PER NONNO PAQUITO,
MA SONO ALTO 1,67!!!!!

ROSPUS HA RAGIONE SIAMO STATI FORTUNATI CON LA NEVE, VISTE LE ATTUALI CONDIZIONI.

calcia dani calcia

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 10:13:19   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

perchè non sei stata fortunata come uno di tua conoscenza che deve la sua fortuna al fatto che Raich non ha vinto la boccia di cristallo

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 30 lug 2004 : 11:46:02   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:

perchè non sei stata fortunata come uno di tua conoscenza che deve la sua fortuna al fatto che Raich non ha vinto la boccia di cristallo

Dettagli...dettagli...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000