Autore |
Discussione |
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 12:00:15
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Beh, amputare mi sembra francamente esagerato!! (parlo senza conoscere gli ultimissimi aggiornamenti)
Quanto mi addolora dovermi smentire... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GAFI
5 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 16:44:49
|
Se qulcuno si informesse sulle condizioni di Varettoni, che cmq è un nostro atleta, non sarebbe male....Visto che la redazione di fantaski non è stata capace di inserire nessuna notizia sulle sue condizioni. Vengono solo menzionati mickel,lanzinger e keppler!!! |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 18:22:51
|
Varettoni ha "un trauma distorsivo al ginocchio destro con lesioni del legamento crociato anteriore, del compartimento mediale e del tendine rotuleo" comunicato Fisi di pochissimi minuti fa. In questo topic sono stati menzionati i tre infortunati della domenica...il nostro (sfortunato) Varettoni è caduto venerdì mattina. |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
GAFI
5 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 18:49:59
|
Non è vero....perchè mickel si è fatto male giovedi in prova,keppler idem e solamente il povero lanzinger domenica!!! Questa volta fantaski non è stata funzionale come al solito.... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 20:16:23
|
GAFI: se leggi bene la news c'è scritto esattamente quando sono caduti i tre atleti NON ci è scritto che sono caduti domenica. leggete bene su Varettoni abbiamo pubblicato una notizia, oggi, quando abbiamo avuto notizie CERTE. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 20:58:07
|
non penso proprio ci sia da "contestare" alcunchè. Grazie per le notizie sempre puntuali e precise |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 21:46:20
|
Gafi, a parte che la tua polemica è sterile, comunque forse non sai che le persone che si occupano di questo sito hanno in realtà altri lavori e fanno questo per passione quindi non mi sembra il caso di fare sti discorsi |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:12:50
|
Gafi,
con tutto il rispetto, ma sbuchi dal nulla per dare giudizi perentori sul fantaski
che tu sia benvenuto e che il tuo contributo faccia crescere serenamente una comunità di persone eccellenti e simpatiche...però le premesse non sono le migliori
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
stella2008
Lombardia
36 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:17:47
|
La rabbia è davvero tanta. Non ho le cognizioni tecniche e mediche per valutare l'accaduto, ma la mia domanda è questa: era davvero necessaria l'amputazione? Non vi era davvero alcuna possibilità di intervenire prima e con metodologie migliori x eviatare l'orrendo esito? La gamba malridotta di Maier a causa dell'incidente motociclistico (similare x gravità all'infortunio di Lanzinger)è stata recuperata alla grande! Come mai ad Oslo si è dovuta amputare addirittura la gamba ? (non soltanto piede come si diceva ). Scusate lo sfogo, ma non ho davvero parole.
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2008 : 23:23:54
|
stella, abbiamo scritto 11 pagine di commenti sull'accaduto nelle news del fantaski e credo che molte altre verranno scritte visto quanto ci ha colpito questo incredibile episodio |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Discussione |
|