Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2004 : 09:31:13
|
IO ANNI FA A SCIARE HO ROTTO UNA GAMBA MA PURTROPPO MI HANNO AFFIDATO A UN INFERMIERE VECCHIO E GRASSO
A SAPERE DI TROVARNE UNA COSI' MI ROMPEREREI......................... UN UNGHIA!!!!! |
|
Modificato da - franky in data 28 lug 2004 09:32:56 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2004 : 11:04:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Ehi Blossom, mi sembra che spezzi abbastanza il busto. Però ha la spalla destra troppo indietro...
Ma...........non starai per caso vedendo il mitico video ormai ricercatissimo dello strip di Blossy????? Se è così aspettiamo subito un segnale e una prima impressione!!!!
No, no! Facevo il verso a Blossom riferendomi all'infermiera... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2004 : 11:16:00
|
Dai Bruno non fare così, non portarmi alla nuda e cruda realtà dell'infermiera vera, in certi casi carinissima e simpatica (ne sono testimone vivente) ma cmq ben lungi da quel sogno bianco e soave gentilmente regalatoci dal buon Nonno Paquito!!!! Prendici in giro e dicci che dove lavori tu son tutte così!!!!
cosa credi, che lavorerei dove lavoro adesso se non fosse così!?!?!? a parte gli scherzi, di infermiere così ne esistono , anche dove lavoro io (e poi ne ho anche sposata una, non proprio così ma ci va molto vicino). quindi ragazzi, il mio consiglio è: fatevi male (non troppo però e cominciate a toccarvi tutto quello che avete a portata di mano) e se sarete fortunati una così al vostro capezzale la trovate. se invece siete sfortunati vi dovrete accontentare, magari di me( ma almeno non sono vecchio e grasso, certo che franky è stato proprio sf**ato ) |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
Modificato da - brunodalla in data 28 lug 2004 11:16:53 |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2004 : 11:31:59
|
Bravo Bruno, così va meglio, facci sognare!!!!!
|
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2004 : 14:17:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Ehi Blossom, mi sembra che spezzi abbastanza il busto. Però ha la spalla destra troppo indietro...
e per di + manca di angolazione!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2004 : 14:21:59
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
Dai Bruno non fare così, non portarmi alla nuda e cruda realtà dell'infermiera vera, in certi casi carinissima e simpatica (ne sono testimone vivente) ma cmq ben lungi da quel sogno bianco e soave gentilmente regalatoci dal buon Nonno Paquito!!!! Prendici in giro e dicci che dove lavori tu son tutte così!!!!
cosa credi, che lavorerei dove lavoro adesso se non fosse così!?!?!? a parte gli scherzi, di infermiere così ne esistono , anche dove lavoro io (e poi ne ho anche sposata una, non proprio così ma ci va molto vicino). quindi ragazzi, il mio consiglio è: fatevi male (non troppo però e cominciate a toccarvi tutto quello che avete a portata di mano) e se sarete fortunati una così al vostro capezzale la trovate. se invece siete sfortunati vi dovrete accontentare, magari di me( ma almeno non sono vecchio e grasso, certo che franky è stato proprio sf**ato )
perfino io quando mi sono operata al ginocchio ho trovato un infermiere figo e simpatico,MA SOPRATTUTTO un anestesista superfigo!!!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2004 : 14:50:51
|
Mmmmmm, fatti raccontare da Bruno che è del mestiere cosa fanno gli anestesisti!!!! Io ne ho sentite delle belle da un mio amico infermiere ma non le posso scrivere qui sul forum!!!! Cmq se questo era un superfico......... |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2004 : 13:54:06
|
non credo abbia fatto nulla di male.... uno perchè mi avevano fatto la spinale (ma prima mi sono fatta dare 2 litri di vallium)e ho dormito solo un' oretta.... il resto dell' operazione ero sveglia!!! e poi c' era tanta gente che stava a guardare il mio povero ginocchio!!! |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2004 : 18:29:32
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
non credo abbia fatto nulla di male.... uno perchè mi avevano fatto la spinale (ma prima mi sono fatta dare 2 litri di vallium)e ho dormito solo un' oretta.... il resto dell' operazione ero sveglia!!! e poi c' era tanta gente che stava a guardare il mio povero ginocchio!!!
Quant'è brutta la spinale... io non me la farei rifare più! Se posso chiedere, ma avevi l'anestesia totale che hai dormito? |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2004 : 18:32:55
|
Lascia stare, Blossom! Pensiamo alle cose belle, invece...
(tipo: dove sarai tra un paio di settimane?) |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 lug 2004 : 21:45:12
|
ma se ti devo dire la verità col litro di vallium che mi avevano dato non mi sono nemmeno accorta.... si una punturina, ma poi mi sono addormentata e mi sono risvegliata già in sala operatoria!!!!!
TRA 8 GIORNI!!!!!!!!!!!
MANCANO SOLO 8 GIORNI!!!!!!!!!!!! HIPPI HUPPI
sono in crisi di astinenza scusate!!!!!!!!1 |
|
|
|
Discussione |
|