Autore |
Discussione |
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 14:31:26
|
si! direi che in foto non rende tanto!!! comunque il posto dove lei e giampy fanno lezione è Falcade (s. pellegrino)!!! era un pò troppo generico: località tra cortina (BL) e il Bondone(TN).... |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
Modificato da - blossom in data 21 lug 2004 14:34:58 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 14:41:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ... Sono molto contento, mi ha stupito che si tratta della medesima esperienza che abbiamo fatto Irene e io. ...
Evidentemente le persone di questo forum ci hanno dato lo stesso contagio...
Si, senza di loro ne Irene ne io saremmo andati al ghiacciaio, ne avrei avuto la curiosità per imparare la conduzione
Saludos
Nonno Paquito |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 15:07:21
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
si! direi che in foto non rende tanto!!! comunque il posto dove lei e giampy fanno lezione è Falcade (s. pellegrino)!!! era un pò troppo generico: località tra cortina (BL) e il Bondone(TN)....
Non mi veniva il nome... Cortina me lo ricordo per via di Ivano, e Monte Bondone per via di Fabrizio (maestro estremamente simpatico e con un gran tatto...). |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 15:33:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
ola nonno,
i xeneises provengono da genova e si chiamano genovesi, non senesi che sono invece quelli di siena
Ma Genova non si pronunciava "sena" in dialetto? Karlinetor vieni a fare l'arbitro (se hai gia finito la digestione)
Saludos
penso sia zena, che nella pronuncia è simile a una S... pero i senesi sono di Siena, non di Zena |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 15:39:31
|
ola nonno,
i xeneises provengono da genova e si chiamano genovesi, non senesi che sono invece quelli di siena
Ma Genova non si pronunciava "sena" in dialetto? Karlinetor vieni a fare l'arbitro (se hai gia finito la digestione)
Saludos
penso sia zena, che nella pronuncia è simile a una S... pero i senesi sono di Siena, non di Zena
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 19:17:38
|
Ciao a tutti. Ho deciso di aprire delle singole discussioni dove postare il materiale relativo alla mia settimana a 2Alpes, per una migliore visione e "commentamenti". La prima puntata è già disponibile per chi volesse approfittare e rinfrescarsi (o sfogarsi... fate voi ). |
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 20:52:43
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ma la maestra? Sono curioso...
Le parole di Blossom hanno fatto raddrizzare le antenne anche a te?
Ma Rubina è la prima della foto a destra? Forse sarà venuta male, ma non mi pare niente di che, scusate...
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Lepri, con tutte le svedesi che hai intorno ti vuoi rimorchiare pure la bella maestra francese???? Lasciane qualcuna anche agli altri!!!!
Proprio ieri abbiamo fatto una gita in battello e c'era una sventola svedese a cui abbiamo scattato un paio di foto... Dato però che era incinta mi sentirei un po' blasfemo a inserirle... Il marito -svedese anche lui- indossava una felpa della Roma!
A parte la blasfemia,. dico, trovi uo svedese con la maglietta della Roma e fotografi la moglie???? Dai Lepri, fai il bravo!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 22 lug 2004 : 10:18:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic ... A parte la blasfemia,. dico, trovi uo svedese con la maglietta della Roma e fotografi la moglie???? Dai Lepri, fai il bravo!!!
|
|
|
|
stelida0894
Liguria
7 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 21:51:05
|
[quote]Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
ola nonno,
Saludos
penso sia zena, che nella pronuncia è simile a una S... pero i senesi sono di Siena, non di Zena
Salve a tutti siamo Daniele ed Eliana del famoso corso di rospus allora noiatri semmou de Zena e semmou Zeneixi, in effetti abbiamo qualche aderenza in Savoia visto che era parte del regno di Sardegna (quello di Vittorio Emanuele etc). A proposito di conduzione, ma che è sta novità? era così bello con gli sci da due metri...
|
calcia dani calcia |
Modificato da - stelida0894 in data 23 lug 2004 21:53:59 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2004 : 22:35:22
|
benvenuti a entrambi! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2004 : 01:30:44
|
Citazione: Messaggio inserito da stelida0894
[quote]Messaggio inserito da Nonno Paquito
[quote]Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
Salve a tutti siamo Daniele ed Eliana del famoso corso di rospus allora noiatri semmou de Zena e semmou Zeneixi, in effetti abbiamo qualche aderenza in Savoia visto che era parte del regno di Sardegna (quello di Vittorio Emanuele etc). A proposito di conduzione, ma che è sta novità? era così bello con gli sci da due metri...
Innanzi tutto benvenuti Daniele e Eliana. Se eravate nel corso di Rospus e siete sopravissuti meritate un grande evviva. Vi invidio se sciavate con sci da 2 metri, io sciavo con 2,15..... Un caluroso saludo
Nonno Paquito
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2004 : 02:29:42
|
Citazione: Messaggio inserito da stelida0894 Salve a tutti siamo Daniele ed Eliana...
Ehilà, avete sistemato il computer finalmente! Che bello risentirvi quì! Scaricate le foto? (L'ora di questo post fa capire perchè non ho richiamato stasera come avevo lasciato detto... ).
Un grosso benvenuto anche da parte del furetto!
|
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2004 : 02:37:53
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito Innanzi tutto benvenuti Daniele e Eliana. Se eravate nel corso di Rospus e siete sopravissuti meritate un grande evviva. ...
Temevi che me li mangiassi per un improvviso calo di zuccheri in quota? |
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2004 : 22:46:55
|
Bè forse loro non lo sanno, (a proposito, benvenuti!!!!!!) ma hanno realmente corso un bel pericolo di venir divorati dal famelico e gigantesco Rospus!!!!! C'è poco da scherzare!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
|
Discussione |
|