Autore |
Discussione |
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 20 lug 2004 : 19:51:52
|
...qualcuno anche troppo!
Allora, visto che ancora non riesco a trovare il tempo per postare un po' di materiale, eccovi qualche anteprima tanto per rinfrescarci. (Per evitare tempi lunghi di attesa nell'aprire questo post, le immagini sono ridotte, ma cliccandoci sopra si aprirà la versione più grande in un altra finestra)
Vista dallo Jandri (8,15 di mercoledì scorso) e Rospus con il suo furetto:
Alla prossima puntata...
|
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
4036 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 01:28:37
|
Citazione: Messaggio inserito da karlinetor
e bravo rospus.....
Grazie, ma è solo l'inizio... |
|
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 01:33:17
|
Bella Ros, soprattutto la foto "piaciona"!!!!
|
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 09:43:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Atomic
Bella Ros, soprattutto la foto "piaciona"!!!!
Ha un bel cielo azzurro, vero? |
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 09:45:11
|
Ma la maestra? Sono curioso... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Atomic
Pronto per il Comitato
3148 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 10:26:20
|
Lepri, con tutte le svedesi che hai intorno ti vuoi rimorchiare pure la bella maestra francese???? Lasciane qualcuna anche agli altri!!!! |
Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 11:04:51
|
Se non si era capito, i "piccoli rospi" siamo io e mia moglie che "crescono" nelle loro capacità sciistiche.
Ci siamo iscritti alla settimana di corso per cominciare a condurre (io...) e abbandonare lo spazzaneve (il furetto, che ha cominciato a sciare quest'anno...). Entrambi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, merito (oltre alla nostra forza di volontà) anche dei nostri maestri: Anahid, prima foto, e Rubina, seconda foto (Atomic non ti preoccupare, ne seguiranno delle altre... ).
Il primo giorno eravamo in tre anche noi, poi si sono aggregati una coppia di Genova, molto simpatica (Daniele, quello dietro a Rubina, che farebbe curve strette anche su una cappocchia di spillo, ed Eliana, davanti a Pippo Perez in giacca rossa, quest'ultimo elegantissimo nella sua sciata classica). Restano l'abbronzatissima Antonella ed il sottoscritto nella sua divisa da rospo. Danko, se ci sei, pregasi notare l'abbandono dei bastoncini gialli...
Del nostro gruppo abbiamo fatto tutti dei bei passi avanti, forse io e Daniele siamo stati quelli che abbiamo cambiato di più (eravamo molto motivati... e poi ci ha unito l'esperienza di volare giù dalla seggiovia e di finire nella rete dopo la rampa di partenza. )
Prossime puntate: escursione alla cascatella di Venosc (dove il rospo è stato immortalato nelle sue sofferenze...) e la garetta di fine corso.
Commenti ed eventuali richieste ben accetti. |
|
Modificato da - Rospus in data 21 lug 2004 16:31:40 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 11:08:42
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ma la maestra? Sono curioso...
Le parole di Blossom hanno fatto raddrizzare le antenne anche a te? |
|
|
|
lepridottero
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 11:18:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero
Ma la maestra? Sono curioso...
Le parole di Blossom hanno fatto raddrizzare le antenne anche a te?
Ma Rubina è la prima della foto a destra? Forse sarà venuta male, ma non mi pare niente di che, scusate...
Lepri, con tutte le svedesi che hai intorno ti vuoi rimorchiare pure la bella maestra francese???? Lasciane qualcuna anche agli altri!!!!
Proprio ieri abbiamo fatto una gita in battello e c'era una sventola svedese a cui abbiamo scattato un paio di foto... Dato però che era incinta mi sentirei un po' blasfemo a inserirle... Il marito -svedese anche lui- indossava una felpa della Roma!
|
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 11:20:37
|
Lepri, con tutte le svedesi che hai intorno ti vuoi rimorchiare pure la bella maestra francese???? Lasciane qualcuna anche agli altri!!!!
Non è francese, è toscana e l'inverno opera assieme al fidanzato Giampiero in una località a metà strada tra Cortina e Monte Bondone. E neanche Anahid è straniera: nonostante il nome è piemontese (ma di padre armeno) e l'inverno opera a Cortina. |
|
Modificato da - Rospus in data 21 lug 2004 15:36:24 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 11:35:23
|
Citazione: Messaggio inserito da lepridottero ... Ma Rubina è la prima della foto a destra? Forse sarà venuta male, ma non mi pare niente di che, scusate... ...
Si, in effetti non rende molto in foto. Diciamo che la sua prerogativa (oltre a quella di essere una brava istruttrice) è quella di essere ben strutturata. L'insieme cattura molto l'attenzione tra gli sciatori... |
|
Modificato da - Rospus in data 21 lug 2004 15:37:28 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 11:42:56
|
Hola
Ci siamo iscritti alla settimana di corso per cominciare a condurre (io...) e abbandonare lo spazzaneve (il furetto, che ha cominciato a sciare quest'anno...). Entrambi abbiamo raggiunto il nostro obiettivo... ).
Sono molto contento, mi ha stupito che si tratta della medesima esperienza che abbiamo fatto Irene e io.
Il primo giorno eravamo in tre anche noi, poi si sono aggregati una foppia di Genova,
Ma questi senesi, d’estate vanno a fare l’occupazione pacifica della Savoia? Anche con noi c’era un folto gruppo di genovesi
Saludos |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 12:26:47
|
ola nonno,
i xeneises provengono da genova e si chiamano genovesi, non senesi che sono invece quelli di siena |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 12:34:44
|
Citazione: Messaggio inserito da TUTTOaUOVO
ola nonno,
i xeneises provengono da genova e si chiamano genovesi, non senesi che sono invece quelli di siena
Ma Genova non si pronunciava "sena" in dialetto? Karlinetor vieni a fare l'arbitro (se hai gia finito la digestione)
Saludos |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 21 lug 2004 : 13:13:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito ... Sono molto contento, mi ha stupito che si tratta della medesima esperienza che abbiamo fatto Irene e io. ...
Evidentemente le persone di questo forum ci hanno dato lo stesso contagio... |
|
|
|
Discussione |
|