Autore |
Discussione |
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 16:59:44
|
..che bello!peccato non aver potuto vedere la gara... grande!!!!
ma sbaglio o un bel pò di anni fa, sempre a Kvitfjell, kristian aveva interrotto il dominio austriaco in super-g...??? non credo di sbagliarmi perchè avevo cacciato un urlo pazzesco....! sarà il posto che ci porta buono!! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Mirkovic
Conduzione
Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 19:29:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Siegmund questo ragazzo ha dimostrato di saper andar forte come gli altri (se non più degli altri) in 3 piste diverse, su 3 nevi diverse, in 3 momenti diversi e in 2 specialità diverse. .. ha acquisito le capacità tecnico-atletiche e, soprattutto, la consapevolezza e la mentalità, per diventare uno dei big in assoluto delle specialità.
D'accordo in pieno. E poi semnbra che abbia l'approccio giusto, sempre sorridente, semplice, modesto ma tenace. Sembra uno molto "genuino".. Che soddisfazione! Queste sono gran belle giornate di sport davvero. .. se solo Fill riuscisse a riprendersi un pò... Per me ha anche lui un grande potenziale.
|
|
|
Disney
Emilia Romagna
42 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 19:52:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Daniela Arsie
Ehi, è tornato decisamente in forma Svindal!
Ehh..! Mi pareva anche a me.. Hasta luego! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 20:33:56
|
Grande Werner! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
modysson
Lazio
33 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 22:20:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Umberto
domani sperare in un bis sembra esagerato però...magari un bel bis italiano con Innerhofer... spero tanto che Fill guadagni qualche posizione, accidenti...che stagione balorda... comunque la squadra di discesa sta diventando forte...hell Innerhofer Fill sulzenbacher Staudacher e poi dietro ci sono dei giovani...mi sembra che abbiamo più le spalle coperte per il futuro nelle discipline veloci che nelle tecniche...sempre che i giovani Paris Patscheider & c mantegano le promesse...in gigante invece, da dream team che siamo stati fino all'anno scorso, rischiamo di diventare squadretta...menomale che ci sono a tener duro moellg blardo e Simoncelli...per il resto non c'è granchè...
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 23:10:30
|
BRAVO WERNER...ed un BRAVO anche alla tua TUTA! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
skitzato
Sequenza di curve di base
Piemonte
231 Messaggi |
Inserito il - 29 feb 2008 : 23:17:13
|
bravo Werner,complimenti!! Speriamo che anche la FISI si sia accorta della tua vittoria,ma anche la RAI
skitzato |
i dettagli fanno la perfezione,e la perfezione non è un dettaglio |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2008 : 16:18:42
|
grandissimo Werner!!!!!!!!! grande vittoria ieri ma ottima conferma oggi!!!!!!!!!! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2008 : 18:13:20
|
Esatto! Confermarsi, di solito, è anche più difficile... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|