Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 dolori alla caviglia, rimedi?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oscar

16 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 10:45:41   Permalink alla discussione Invia a oscar un Messaggio Privato Aggiungi oscar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti, quest'anno sono tornato a sciare dopo due fratture molto brutte del piede in poco tempo. ormai sono guarito eho recuperato il tono muscolare eppure togliere gli scarponi a fine giornata non è facile, anzi è decisamente doloroso.
la caviglia non è certamente al 100% perchè ancora non posso correre troppo e non salto. è questo che mi chiedo: perchè correndo o giocando sento che dopo un pò inizia a fare male e il dolore aumenta progressivamente, mentre sciando ad un certo punto, all'improvviso, la caviglia comincia a fare molto male tanto che è difficile anche camminare?
per non parlare dello snow board, l'ho provato qualche minuto e poi non riuscivo neanche ad appoggiare a terra il piede.
che fatica deve fare la caviglia nello scarpone? forse non era ben stretto?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 11:32:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando ti sei fratturato?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

oscar

16 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 21:28:39   Permalink al post Invia a oscar un Messaggio Privato Aggiungi oscar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prima volta a settembre del 2005 guarita perfettamente, poi una seconda volta, molto più seria, 10 mesi fa. all'inizio la guarigione è stata molto lenta, poi ho recuperato meglio di quanto il dottore si aspettasse. ormai da un mese ho ripreso a fare qualche passo di corsa e riesco a camminare per buone distanze senza troppi problemi. il gonfiore è praticamente sparito e ho recuperato abbastanza bene i movimenti, solo verso l'alto e verso i lati ancora c'è da migliorare.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000