Autore |
Discussione |
|
MattiaRs
2 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2008 : 13:16:08
|
Sono molti anni che scio e finalmente sto raggiungendo un buon livello sia tecnico che fisico, mi è capitata l'occasione di un paio di atomic st 12 da 155cm a un buon prezzo.
Io invece sono 160cm per 55kg... cosa dite? Mi piace la sciata aggressiva e voglio uno sci deciso e rapido...
So bene quanto impegnativi siano questi sci, ma so anche che sono in grado di dare molte soddisfazioni
Ciao e grazie
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2008 : 14:02:54
|
in realtà poi non sono così impegnativi come sembrano..... io ho provato quelli dell'anno scorso, nella stessa misura che hai trovato tu... molto divertenti, reattivi, certo, bisogna saperli tenere bene, ma non sono da spezzarti le gambe in 4.....
il discriminante per capire se è lo sci per te è la tua tecnica.... se riesci ad essere più preciso, lo saremo anche noi... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
MattiaRs
2 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2008 : 14:15:58
|
Diciamo che scio alla vecchia scuola, visto che ho imparato un bel po' di tempo fa con gli sci non sciancrati (quelli lunghi infiniti). sono un paio di anni che uso carving e mi trovo bene, ho adattato il mio stile a questi sci in poco tempo. Amo le curve strette e precise, non quelle lunghe e non mi ispira x niente farmi le discese a uovo...
Cerco uno sci che mi dica perfettamente com'è la neve sotto gli scarponi,anche se magari stanca più degli altri. |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2008 : 16:26:57
|
riesci magari ad inserirti nella classificazione AMSI (quella con le stelline per intenderci)?
|
|
|
|
|
Discussione |
|