Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic st12
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MattiaRs

2 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 13:16:08   Permalink alla discussione Invia a MattiaRs un Messaggio Privato Aggiungi MattiaRs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono molti anni che scio e finalmente sto raggiungendo un buon livello sia tecnico che fisico, mi è capitata l'occasione di un paio di atomic st 12 da 155cm a un buon prezzo.

Io invece sono 160cm per 55kg... cosa dite? Mi piace la sciata aggressiva e voglio uno sci deciso e rapido...

So bene quanto impegnativi siano questi sci, ma so anche che sono in grado di dare molte soddisfazioni

Ciao e grazie

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 14:02:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in realtà poi non sono così impegnativi come sembrano.....
io ho provato quelli dell'anno scorso, nella stessa misura che hai trovato tu...
molto divertenti, reattivi, certo, bisogna saperli tenere bene, ma non sono da spezzarti le gambe in 4.....

il discriminante per capire se è lo sci per te è la tua tecnica.... se riesci ad essere più preciso, lo saremo anche noi...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

MattiaRs

2 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 14:15:58   Permalink al post Invia a MattiaRs un Messaggio Privato Aggiungi MattiaRs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diciamo che scio alla vecchia scuola, visto che ho imparato un bel po' di tempo fa con gli sci non sciancrati (quelli lunghi infiniti). sono un paio di anni che uso carving e mi trovo bene, ho adattato il mio stile a questi sci in poco tempo. Amo le curve strette e precise, non quelle lunghe e non mi ispira x niente farmi le discese a uovo...

Cerco uno sci che mi dica perfettamente com'è la neve sotto gli scarponi,anche se magari stanca più degli altri.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2008 : 16:26:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riesci magari ad inserirti nella classificazione AMSI (quella con le stelline per intenderci)?

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000