Autore |
Discussione |
|
Razzo 87
Sequenza di curve di base
Lombardia
315 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 11:35:27
|
Ciao ragazzi, ho un problema abbastanza serio con i miei scarponi e mi appello alle vostre conoscenze per una soluzione: ho comprato 2 anni fa un paio di scarponi della Tecnica (un modello classico, nulla di particolare e non saprei nemmeno dirvi il tipo di plastica o relativa durezza) che al momento mi danno un po di problemi. Quando scio, dopo una decina di minuti che li ho chiusi, mi fa male la pianta di entrambi i piedi! Devo per forza fermarmi e aprirli, altrimenti diventa insopportabile... mi sono rivolto a qualche esperto ma nessuno di loro miha dato una risposta convincente... uno in particolare mi ha proposto di termoformarli secondo la forma del mio piede. Puo essere una soluzione adeguata? oppure devo gia entrare nell'ottica di cambiarli? vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete. ciao a tutti e W lo SCI!
|
"Se c'è un atleta che sa quello che vuole e sa perfettamente come ottenerlo, questi è Hermann Maier" (Knut Okresek) "La Streif è come un abito che è stato tagliato su misura per me" (Hermann Maier)
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 12:50:59
|
mah razzo non so a che tipo di esperti tu ti sia rivolto... se e' come lo dici sembra un problema di plantari che non credo possa essere risolto con la termoformatura della scarpetta ma piuttosto andando appunto a fare una "fotografia" del tuo piede per verificare l'opportunita' di inserire nella scarpetta un plantare anatomico personalizzato ce ne sono di diversi tipi anche in funzione del problema da risolvere un vero esperto in materia e' il ns.grande gio'.... di che zona della lombardia sei? se sei vicino ad Asola (MN) la soluzione e' a portata di......piede!!!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 18 feb 2008 : 12:54:30
|