Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 consiglio acquisto sci.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teo310182

Marche

4 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 18:53:02   Permalink alla discussione Invia a teo310182 un Messaggio Privato Aggiungi teo310182 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo acquistare un paio di sci e volevo un consiglio. Per quanto riguarda la mia esperienza di sciatore posso dire che scio da una decina di anni, ho fatto un paio di settimane bianche in cui ho preso lezioni, per il resto vado a sciare quando posso; quindi non sono un esperto pero me la cavo abbastanza...Sono appena tornato da quattro giorni a san martino di castrozza e ho avuto la fortuna di trovare uno stand fischer in cui ti facevano provare gli sci. Mi sono trovato benissimo con gli rx red heat 160 cm.
Sul sito della fischer il prezzo è sopra ai 500€, volevo chiedervi se mi potevate consigliare un tipo di sci simile a questi che costino un po meno (anche si un altra marca) o magari un sito dove poterli acquistare ad un prezzo un po piu basso.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 20:34:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

IO cercherei su e-bay e se no proverei con google (soprattutto in negozi tedeschi), vedrai che qualcosa viene fuori. Comunque in quest'epoca li dovresti trovare con uno sconto del 25/30% di sconto rispetto al listino della Fischer.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 21:40:44   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao Teo, visita qualche asta del Sig. Bilek, lui tratta molti paia di sci della Fischer;
lo trovi andando su e bay, al nome utente Ski-Bilek

teo310182

Marche

4 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 12:43:30   Permalink al post Invia a teo310182 un Messaggio Privato Aggiungi teo310182 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto vi volevo ringraziare per le risposte. Ho cercato su ebay e devo dire che quell'utente che mi avete consigliato ha davvero tantissimi sci e anche a buoni prezzi. Purtroppo non ha i fischer rx red heat quindi dovrò aspettare un pò sperando che ne metta in vendita un paio. Mi assicurate che è una persona di cui ci si può fidare? Sapete su ebay non si sa mai chi gente si incontra. Nel frattempo per le mie caratteristiche sapreste consigliarmi qualche altro sci anche di marche diverse?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 16:43:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di ski bilek ci si può fidare a scatola chiusa..... moltissimi di noi (me compreso) hanno comprato e si sono trovati molto bene...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000