Ciao a tutti, volevo acquistare un paio di sci e volevo un consiglio. Per quanto riguarda la mia esperienza di sciatore posso dire che scio da una decina di anni, ho fatto un paio di settimane bianche in cui ho preso lezioni, per il resto vado a sciare quando posso; quindi non sono un esperto pero me la cavo abbastanza...Sono appena tornato da quattro giorni a san martino di castrozza e ho avuto la fortuna di trovare uno stand fischer in cui ti facevano provare gli sci. Mi sono trovato benissimo con gli rx red heat 160 cm. Sul sito della fischer il prezzo è sopra ai 500€, volevo chiedervi se mi potevate consigliare un tipo di sci simile a questi che costino un po meno (anche si un altra marca) o magari un sito dove poterli acquistare ad un prezzo un po piu basso.
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi
Inserito il - 11 feb 2008 : 20:34:44
Hola y Bienvenido
IO cercherei su e-bay e se no proverei con google (soprattutto in negozi tedeschi), vedrai che qualcosa viene fuori. Comunque in quest'epoca li dovresti trovare con uno sconto del 25/30% di sconto rispetto al listino della Fischer.
Innanzitutto vi volevo ringraziare per le risposte. Ho cercato su ebay e devo dire che quell'utente che mi avete consigliato ha davvero tantissimi sci e anche a buoni prezzi. Purtroppo non ha i fischer rx red heat quindi dovrò aspettare un pò sperando che ne metta in vendita un paio. Mi assicurate che è una persona di cui ci si può fidare? Sapete su ebay non si sa mai chi gente si incontra. Nel frattempo per le mie caratteristiche sapreste consigliarmi qualche altro sci anche di marche diverse?