Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi nuovi
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aldoma
Sequenza di curve di base

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 17:13:36   Permalink alla discussione Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dopo la settimana bianca devo ammettere che i miei mitici Ross. course k carbon sono alla frutta anzi oltre e quindi credo sia il caso di cambiare.
misure e capacità:
altezza 180 cm
peso 77 kg
potenza buona con buon allenamento (palestra 3 volte a settimana e bici da corsa 7000km anno)
livello oro
predilezione per raggio medio corto con conduzione sul medio e curve strette di potenza.

qual'è il vostro verdetto?
io credo almeno un 110 flex.
grazie e a presto.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 11 feb 2008 : 17:30:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, penso che 110 possa esser sufficente viste le tue caratteristiche. Poi bisogna vedere quanta potenza scarichi effettivamente sui piedi, se proprio "ci dai dentro" potrebbe esser opportuno anche un 120-130. Tieni presente che il flex non è uniforme per tutte le case...
Prova un pò di marche perchè la scelta dello scafo la fa il piede: vedi quella che ti fascia meglio senza costringere e senza punti di pressione, tieni su gli scarponi ben allacciati per 15-20 minuti e quello che ti va bene... Prendilo subito!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 09:58:57   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un pò pochine come risposte, siete tutti ammalati o cosa???

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 10:05:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao;
Se hai l'occasione di poter provare i Garmont ti segnalo questi modelli G1 130 ; SHAMAN ( sempre Flex 130 con possibilità di cambiare la suola volumi più ampi rispetto al G1 130 ) ; G2 ( flex 110 novità 2008 - 2009 fratello minore del G1 )
Spero di esserti stato di aiuto ciao

http://www.garmont.com/ita/ski/azienda.php

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 12 feb 2008 10:06:09

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 10:52:03   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho provato i falcon 10 della Salomon, ottimi
per le tue caratteristiche credo almeno in un 110 flex.
Ma non sono un'esperto e c'è gente nel forum che può darti maggiori dritte.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 12:58:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
head raptor, vedi un po in giro sul forum ci sn varie recensioni e topic aperti

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 13:34:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai temo che per questa stagione i giochi siano fatti.... ti consiglio di aspettare quest'estate, e andare da qualcuno di cui ti fidi, in grado di consigliarti al meglio...

C'è un elenco molto ben fatto di guru degli scarponi nella discussione "I guru degli scarponi, dove trovarli"

paolocamerin
Virata elementare

Veneto

54 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 15:28:04   Permalink al post Invia a paolocamerin un Messaggio Privato Aggiungi paolocamerin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Personalmente ti consiglio i Garmont G1 130. Se hai occasione di andare a sciare in Val Badia ti suggerisco di andare a Colfosco da Sport Posch e chiedere di Ivan. Preparatissimo sugli scarpomi e saprà darti anche il consiglio giusto in base alla morfologia del tuo piede

jacopo

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 16:12:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matt me la linki la discussione?

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2008 : 16:45:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo!
eccola
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4066&whichpage=4

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 10:54:12   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono in volata, la scelta si fa tra lange wc130 del 2008 con scarpetta tradizionale e fischer wc soma130 del 2008 con scarpetta coi lacci e quindi quella che si estrae. entrambi li trovo della mia taglia.. quindi bo? credo che tirerò la monetina. mi date un consiglio????

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 14:47:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non fai gare e hai bisogno di una precisione incredibile ti conviene il lange, perchè la scarpetta con i lacci è dannatamente scomoda...

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 15:24:19   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiedi ai tuoi piedi.
Del resto sono loro che devono sopportarli tutto il giorno

giò

VPAH

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 08:19:21   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fatto scelta caduta sul lange, infatti la scarpetta del fischer era una morte. sul lange ci sto meglio, alla fine ho preso il WC120 che non ha grosse differenze con il WC130 solo una scarpetta che mi permette di entrare/uscire più velocemente. ciao e grazie a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,69 secondi. Snitz Forums 2000