Autore |
Discussione |
|
aldoma
Sequenza di curve di base
Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 17:13:36
|
dopo la settimana bianca devo ammettere che i miei mitici Ross. course k carbon sono alla frutta anzi oltre e quindi credo sia il caso di cambiare. misure e capacità: altezza 180 cm peso 77 kg potenza buona con buon allenamento (palestra 3 volte a settimana e bici da corsa 7000km anno) livello oro predilezione per raggio medio corto con conduzione sul medio e curve strette di potenza.
qual'è il vostro verdetto? io credo almeno un 110 flex. grazie e a presto.
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 feb 2008 : 17:30:08
|
Si, penso che 110 possa esser sufficente viste le tue caratteristiche. Poi bisogna vedere quanta potenza scarichi effettivamente sui piedi, se proprio "ci dai dentro" potrebbe esser opportuno anche un 120-130. Tieni presente che il flex non è uniforme per tutte le case... Prova un pò di marche perchè la scelta dello scafo la fa il piede: vedi quella che ti fascia meglio senza costringere e senza punti di pressione, tieni su gli scarponi ben allacciati per 15-20 minuti e quello che ti va bene... Prendilo subito! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
aldoma
Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 09:58:57
|
un pò pochine come risposte, siete tutti ammalati o cosa??? |
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 10:52:03
|
Io ho provato i falcon 10 della Salomon, ottimi per le tue caratteristiche credo almeno in un 110 flex. Ma non sono un'esperto e c'è gente nel forum che può darti maggiori dritte. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
jacopo
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 12:58:22
|
head raptor, vedi un po in giro sul forum ci sn varie recensioni e topic aperti |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 13:34:10
|
Ormai temo che per questa stagione i giochi siano fatti.... ti consiglio di aspettare quest'estate, e andare da qualcuno di cui ti fidi, in grado di consigliarti al meglio...
C'è un elenco molto ben fatto di guru degli scarponi nella discussione "I guru degli scarponi, dove trovarli" |
|
|
|
paolocamerin
Virata elementare
Veneto
54 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 15:28:04
|
Personalmente ti consiglio i Garmont G1 130. Se hai occasione di andare a sciare in Val Badia ti suggerisco di andare a Colfosco da Sport Posch e chiedere di Ivan. Preparatissimo sugli scarpomi e saprà darti anche il consiglio giusto in base alla morfologia del tuo piede |
|
|
jacopo
Toscana
248 Messaggi |
Inserito il - 12 feb 2008 : 16:12:53
|
Matt me la linki la discussione? |
Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position! |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
|
aldoma
Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 10:54:12
|
sono in volata, la scelta si fa tra lange wc130 del 2008 con scarpetta tradizionale e fischer wc soma130 del 2008 con scarpetta coi lacci e quindi quella che si estrae. entrambi li trovo della mia taglia.. quindi bo? credo che tirerò la monetina. mi date un consiglio???? |
|
|
matt
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 14:47:36
|
se non fai gare e hai bisogno di una precisione incredibile ti conviene il lange, perchè la scarpetta con i lacci è dannatamente scomoda... |
|
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2008 : 15:24:19
|
Chiedi ai tuoi piedi. Del resto sono loro che devono sopportarli tutto il giorno
|
giò
VPAH
|
|
|
aldoma
Veneto
307 Messaggi |
Inserito il - 14 feb 2008 : 08:19:21
|
fatto scelta caduta sul lange, infatti la scarpetta del fischer era una morte. sul lange ci sto meglio, alla fine ho preso il WC120 che non ha grosse differenze con il WC130 solo una scarpetta che mi permette di entrare/uscire più velocemente. ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
Discussione |
|