Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dubbio Fisher
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ame23

26 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 12:30:08   Permalink alla discussione Invia a ame23 un Messaggio Privato Aggiungi ame23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio riguardo ad una scelta.
Dopo aver letto quasi tutti i topic riguardo l'argomento non ne son ancora venuto a capo.
Son alto 1.68 e peso quasi 60Kg (una piuma) ho una sciata abbastanza buona(26 anni che scio di cui 12 di sciclub)
Son indeciso tra il fisher WC sl ed il race Sl, abbastanza indeciso anche riguardo all'altezza, adesso sto sciando da 4 anni con un Elan slx Wc di 168 cm con piastra vist.
Adesso no so che misura prenderlo perchè ho paura quelle volte che tiro un po' di più che lo sci inizi a sbattere e perder aderenza.
Voi cosa mi consigliate?
Fisher WC sl 399.00 euro
fisher race sl 427.00 euro

La coscienza è il progredire del passato che rode l'avvenire e ingrossa a mano a mano che avanza,è perciò un continuo crescere su sé stessa.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 14:54:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora, prima di tutto la chiarezza. Cosa intendi con Race e WC?
Dalle sigle direi che il WC è quello bello, costruzione sandwich, reparto corse, ma dal prezzo penso sia il contrario...
Vedi tu, il fischer è sicuramente uno sci tosto e reattivo... ma se cerchi uno sci che nonsbatta quando tiri di più devi indirizzarti su altri modelli rispetto a uno slalom. Con uno slalom devi fare solo curve strette e corto raggio, ben centrato sullo sci e sperare nella neve dura e compatta! Misura non sopra i 165!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 16:36:53   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Solo per precisare un pò:

Fisher WC SL Sci gara

Fisher WC SC Slalomcarve

Fisher RACE SC Allround top

Non esiste il RACE SL e il WC SL è "quasi" introvabile in negozio

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 17:06:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico Nonno!
Sarebbe una bella idea riuscire a trovare esperti per ogni marca di sci, così da fugare i dubbi ai neofiti.
Per Head c'è già il sommo, per Atomic Teozena sa qualcosa, per i Duel siamo a posto visto che abbiamo il produttore... Nonno ti candidi per la Fischer? Però devi provarli tutti
Sarà difficile trovare qualcuno per Salomon.... chiami tu Rocca

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2008 : 17:16:15   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Mi dispiace, qualche discussione fa mi sono dimesso come esperto Fischer e sono retrocesso a capo delle "brigate giallonere". Provarli tutti no, in Spagna trovare RC 4 da provare é dura (poi i belli non ti dico), ma magari qualche provino riesco a farlo, ve lo posto, un'altra cosa è che da un mio test qualcuno ci capisca qualcosa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,24 secondi. Snitz Forums 2000