Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A St.Moritz vince Tina Maze, Gut-show e Stuffer 8a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 21:41:10   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Parlando in termini marketinghisti (© Nonno Paquito alla salute del dottore brontolone), credo che la Gut sarà avvantaggiata a livello di immagine non avendo vinto, mi spiegherò perche è un po complicato: Se la Gut avesse vinto, ci sarebbe sempre il discorso che si fa adesso sulla Maze (che le condizioni qui, che è l’unica volta in discesa, ecc...) invece da come si è svolta la gara tutti diranno (poverina quella volta li se non era perche cadeva....)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2008 : 22:52:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ricordiamoci che Lara é leader di Coppa Europa, e questo non é una casualità...

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2008 : 10:02:40   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gut o Maze, le due sono salite sul podio perchè sono cambiate le condizioni di gara. Certo la Maze non è l'ultima arrivata, ha già vinto in coppa ma nell'ultimo gigante è arrivata 20.ma...

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2008 : 16:44:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

FANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICAFANTASTICA
FANTASTICALARA!!

esatto...LARA Gut....sono consapevole che mi sto sbilanciando tantissimo e rischio di prendere un grandissimo abbaglio,ma questa ragazzina mi ha troppo entusiasmato e lo dico forte...GLI SVIZZERI HANNO TROVATO L'EREDE DI MICHELA FIGINI !

MI SON VENETO...E TI?

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2008 : 23:30:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 08:56:47   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

[quote]Messaggio inserito da dani1965

[b]esatto...LARA Gut....sono consapevole che mi sto sbilanciando tantissimo e rischio di prendere un grandissimo abbaglio,ma questa ragazzina mi ha troppo entusiasmato e lo dico forte...GLI SVIZZERI HANNO TROVATO L'EREDE DI MICHELA FIGINI !

Me lo sento anch'io.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2008 : 23:49:49   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siamo ai livelli di lenzerheide quando vinse la IMlig

Never can say goodbye

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 06:32:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nikita, la Gut non è la Imlig, non ci vuole molto a capirlo, onestamente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 09:53:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso però che Nikita parlasse della gara in generale e non nello specifico della Gut, credo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2008 : 23:29:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Guarda, sono talmente contento per lei e per quello che porterà al movimento dello sci ticinese (e tutto quello che ci ruota attorno), che non dico nemmeno cosa stona (per me) in questa foto...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2008 : 00:08:23   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Il nastro dell'Audi sotto la bandiera!!!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2008 : 20:52:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, quello é antipatico a Bode...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2008 : 21:02:24   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Gli occhiali Carrera

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2008 : 21:11:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il cappello nero?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 07 feb 2008 : 21:25:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma siete proprio.....è chiaro che sono gli sci, no?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,84 secondi. Snitz Forums 2000