Autore |
Discussione |
|
toto84
36 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 12:14:02
|
ciao a tutti, sono nuovo, mi presento: abito a roma, ho 23 anni e sono studente. scio da quando ero bambino, ho fatto qualche gara in passato mentre ora scio perlopiù da amatore per mancanza di tempo... attualmente scio con fischer wc sl 165 e salomon course spaceframe (flex 120), ed proprio su questi ultimo che volevo chiedere una cosa: non avendo provato scarponi negli ultimo 3-4 anni, e cmq non avendo mai sciato con scarponi piu duri, mi piacerebbe sentire qualche opinione su questo modello in comparativa con i modelli attuali dello stesso segmento (a parte le impressioni sul comfort) per quanto riguarda le prestazioni dello scarpone. Per essere piu esplicito, come va questo modello (e altri) abbinato ad uno sci rigido quale è uno sci sl??
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 13:22:44
|
Hola y Bienvenido
Disgraziatamente per me, da quando i Salomon vanno con lo Spaceframe, ho dovuto cambiare marca, comunque (secondo la mia personale opinione non condivisa da tanti) sciare in campo libero con scarponi oltre i 120 di flex non ha tanto senso.
L'abbinamento non mi sembra male, mi dispiace non poterti aiutare con le comparazioni. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
toto84
36 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 13:36:13
|
forse allora sono un po esagerato io...e dire che ogni tanto mi dico che vorrei qualcosa di piu tosto...hai cambiato marca per quele motivo?fastidi alla pianta del piede?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 13:41:07
|
Hola
No, mi maciullavano le caviglie, dato che lo spaceframe consiste in abassare l'inizio del gambale. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 31 gen 2008 13:41:44 |
|
|
toto84
36 Messaggi |
Inserito il - 31 gen 2008 : 14:22:34
|
cioè di abbassare il punto di articolazione scafo-gambetto, giusto? |
|
|
lukas
Cristiania
Toscana