Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Trofeo 6 Nazioni: a Pampeago con Karbon e Blardone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:05:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Trofeo 6 Nazioni: a Pampeago con Karbon e Blardone
a cura della redazione

Tutto è pronto in Val di Fiemme per la 55ima edizione del Trofeo Sei Nazioni, la manifestazione riservata ai Corpi di Polizia Doganale dei paesi dell'Arco alpino ed organizzata in questi giorni dalle Fiamme Gialle della Guardia di Finanza di stanza a Predazzo. La pista Agnello di Pampeago e lo ski-stadium del fondo di Lago di Tesero saranno gli scenari di due giornate davvero intense, tanto sugli sci larghi che su quelli stretti. A confrontarsi saranno i rappresentanti dei corpi di Francia, Svizzera, Germania, Austria, Italia e Slovenia che domani si daranno battaglia in un doppio gigante che vedrà al cancelletto di partenza anche la maggior protagonista del Circo Rosa di questa stagione, l'altoatesina Denise Karbon che tornerà a vestire i colori gialloverdi delle Fiamme Gialle dopo i cinque trionfi stagionali in azzurro. Oltre alla ventisettenne di Castelrotto saranno della partita anche Manuela e Manfred Moelgg, il fassano Cristian Deville e l'ossolano Max Blardone, entrambi in allenamento nella vicina Val di Fassa, e la padrona di casa Claudia Morandini.

Nella giornata di giovedì, le stesse nevi di Pampeago ospiteranno il duplice slalom. Questo il programma di gare per quanto riguarda lo sci alpino, mentre le stesse due giornate prevedono l'appuntamento anche con il fondo a cui prenderanno parte, tra gli altri, Christian Zorzi, Freddy Schwienbacher, Roland Clara e la rientrante Marianna Longa che tornerà in gara per sostenere i colori della Finanza.

Mercoledì 30 gennaio, Alpe di Pampeago:

ore 9.30: slalom gigante, prima manche (maschile e femminile)

ore 11.30: slalom gigante, seconda manche (maschile e femminile)

Giovedì 31 gennaio, Alpe di Pampeago:

ore 11.30: slalom speciale, prima manche (maschile e femminile)

ore 13.00: slalom speciale, seconda manche (maschile e femminile)

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:21:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicura la presenza dei francesi Chenal e Covili

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:39:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Copertura televisiva?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:40:30   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una gara vera!

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 15:50:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e io sono incastrato a lavorare!!!

porcaccialamiseria!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 16:18:37   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se mi spieghi quale bottone devo schiacciare vengo a darti il cambio per un paio d'ore...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 16:58:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non provocare...
potrei sempre avere un'improvviso esaurimento nervoso...
unica terapia alcune ore all'aria aperta

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 20:13:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra gli altri anche Neureuther, Bergmann, Vajdic, Robnik, probabilmente la stessa Tina Maze...dai, se qualcuno domani passa da Pampeago che faccia un fischio...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 20:58:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fallo tu un fischio che almeno un caffé al bar...

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 21:32:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che c' è la Tina... mi sa che Nexus si libera

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 21:36:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con la Tina nei paraggi, vorrei essere lì anche io!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 29 gen 2008 : 21:49:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma chi? carcentina?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 07:47:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andate a farvi friggere
sono già al lavoro, io...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 30 gen 2008 : 08:06:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno di voi ci sarà giovedì ?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,68 secondi. Snitz Forums 2000