Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 15:05:35
|
Trofeo 6 Nazioni: a Pampeago con Karbon e Blardone a cura della redazione
Tutto è pronto in Val di Fiemme per la 55ima edizione del Trofeo Sei Nazioni, la manifestazione riservata ai Corpi di Polizia Doganale dei paesi dell'Arco alpino ed organizzata in questi giorni dalle Fiamme Gialle della Guardia di Finanza di stanza a Predazzo. La pista Agnello di Pampeago e lo ski-stadium del fondo di Lago di Tesero saranno gli scenari di due giornate davvero intense, tanto sugli sci larghi che su quelli stretti. A confrontarsi saranno i rappresentanti dei corpi di Francia, Svizzera, Germania, Austria, Italia e Slovenia che domani si daranno battaglia in un doppio gigante che vedrà al cancelletto di partenza anche la maggior protagonista del Circo Rosa di questa stagione, l'altoatesina Denise Karbon che tornerà a vestire i colori gialloverdi delle Fiamme Gialle dopo i cinque trionfi stagionali in azzurro. Oltre alla ventisettenne di Castelrotto saranno della partita anche Manuela e Manfred Moelgg, il fassano Cristian Deville e l'ossolano Max Blardone, entrambi in allenamento nella vicina Val di Fassa, e la padrona di casa Claudia Morandini.
Nella giornata di giovedì, le stesse nevi di Pampeago ospiteranno il duplice slalom. Questo il programma di gare per quanto riguarda lo sci alpino, mentre le stesse due giornate prevedono l'appuntamento anche con il fondo a cui prenderanno parte, tra gli altri, Christian Zorzi, Freddy Schwienbacher, Roland Clara e la rientrante Marianna Longa che tornerà in gara per sostenere i colori della Finanza.
Mercoledì 30 gennaio, Alpe di Pampeago:
ore 9.30: slalom gigante, prima manche (maschile e femminile)
ore 11.30: slalom gigante, seconda manche (maschile e femminile)
Giovedì 31 gennaio, Alpe di Pampeago:
ore 11.30: slalom speciale, prima manche (maschile e femminile)
ore 13.00: slalom speciale, seconda manche (maschile e femminile)
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 15:21:52
|
Sicura la presenza dei francesi Chenal e Covili |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 15:39:43
|
Copertura televisiva? |
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 15:40:30
|
Una gara vera! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 15:50:47
|
e io sono incastrato a lavorare!!!
porcaccialamiseria!!! |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 16:18:37
|
se mi spieghi quale bottone devo schiacciare vengo a darti il cambio per un paio d'ore... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 16:58:49
|
non provocare... potrei sempre avere un'improvviso esaurimento nervoso... unica terapia alcune ore all'aria aperta |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 20:13:05
|
tra gli altri anche Neureuther, Bergmann, Vajdic, Robnik, probabilmente la stessa Tina Maze...dai, se qualcuno domani passa da Pampeago che faccia un fischio... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 20:58:46
|
fallo tu un fischio che almeno un caffé al bar... |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 21:32:38
|
visto che c' è la Tina... mi sa che Nexus si libera |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 21:36:22
|
Con la Tina nei paraggi, vorrei essere lì anche io! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 29 gen 2008 : 21:49:29
|
ma chi? carcentina? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2008 : 07:47:30
|
andate a farvi friggere sono già al lavoro, io...
|
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 30 gen 2008 : 08:06:10
|
qualcuno di voi ci sarà giovedì ? |
|
|