Merighetti e Palander stagione in forse di Matteo Pavesi
Dada Merighetti questa mattina si è sottoposta ad una risonanza al Galeazzi di Milano per valutare l'entità della lussazione alla spalla, conseguenza di una caduta in allenamento in slalom al Sestriere. Verrà valutata l'opportunità di operare subito l'atleta bresciana.
Per Kurt Sulzenbacher invece il problema muscolare alla spalla dovrebbe essere rientrato e il pusterese potrà aggregarsi al gruppo velocisti per le prime prove in Val d'Isere, previste mercoledì.
Non ancora confermata la prima diagnosi per Kurt Pittschieler, sfortunatamente caduto nelle prove a Chamonix: l'atleta altoatesino dovrebbe aver riportato la rottura dei legamenti del ginocchio e oggi sarà a Innsbruck per una visita approfondita.
Infine guai anche per il finnico Kalle Palander: il campione finlandese ha riportato una microfrattura alla tibia da stress. Secondo i sanitari Kalle dovrebbe poter gareggiare fino a fine stagione ma non è del tutto escluso che Kalle debba chiudere anzitempo la stagione agonistica.
Venderò Palander con la stessa leggerezza con la quale ho venduto Schoenfelder e Kalle vincerà tutte le gare tecniche fino a fine stagione. E io invece di una croce ne avrò due! Senza dimenticare la sciagurata vendita della Brydon che ancora adesso devo capire quale ragionevole motivazione mi abbia portato a tanto! Mah....
al precedente mercato, nella mia squadra migliore, l'ho venduto ed ci ho comprato shoenfelder. risultato: palander zero punti, shoenfelder tanti punti, e l'ho pure schierato in discesa, arrivando 4°. direi che ci ho guadagnato lo venderò anche in questo mercato senza pensarci due volte.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
è il dilemma di questo mercato: PALANDER O NON PALANDER ... visto anche i suoi ultimi scarsi risultati meglio vendere ma chi comprare ... io per 4 soldi non riesco a prendere schoenfelder ... una vera disdetta ... vedremo il daffarsi.