Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 tanti auguri Camilla !!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 12:45:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buon compleanno, carnica !

Bacioni

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 13:05:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tanti auguri!!!

Andrea

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 13:15:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie di cuore a tutti!!!!!!!

per la cronaca....e a scanso di equivoci
quella nella foto...bianca e pelosa nn sono IO...
ma la VERA Camilla!!!!!!!!!!!

@Siegmund...tu si che sai come adulare una donna...però ti sei dimenticato un piccolissimo particolare: sono permalosa e pure carnica!!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 13:42:38   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Camilla

Grazie di cuore a tutti!!!!!!!
...però ti sei dimenticato un piccolissimo particolare: sono permalosa e pure carnica!!!!!

"Uhhh ce trist ca tu es..."

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 13:53:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguroni Camilla!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:04:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da levis

"Uhhh ce trist ca tu es..."
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

per essere precisi...
"ce triste ca tu SES..."

traduzione:
"come sei cattiva"

"....ama la vita...vivi per amare..."

Modificato da - Camilla in data 28 gen 2008 14:36:59

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:15:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri!!!

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

stratodedu
Sequenza di curve di base

Campania

464 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 14:34:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stratodedu Invia a stratodedu un Messaggio Privato Aggiungi stratodedu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
auguri !!!!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 15:05:29   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
per essere precisi...

"ce triste ca tu SES..."

traduzione:
"come sei cattiva"

Bon dai...va a seconda delle zone...io ho avuto "modeste" esperienze tarvisiane ove, come mi insegni, non si "tabaja par furlan"!

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Lilliput
Cristiania

Abruzzo

540 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 15:40:42   Permalink al post Invia a Lilliput un Messaggio Privato Aggiungi Lilliput alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Auguroni alla nostra stramitica simpaticissima "Camilla"!!!

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 16:35:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

per essere precisi...
"ce triste ca tu SES..."

traduzione:
"come sei cattiva"

... Cattiva e... Pignola !

Sai che Levis è un veneto delle coste... Anche se ha lavorato a Pontebba per un pò, non ha assimilato in pieno la cultura carnica (t'è andata bene, eh, vecio)!
Apprezza la buona volontà, no ?

... Baci e ancora buon compleanno !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 16:39:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tantissimi auguri alla mia simpaticissima omonima!!

Don't worry, be happy!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 18:11:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
muchas felicidades camilla

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 18:17:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Auguri di cuore!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 19:06:06   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da otto piedi
... Cattiva e... Pignola !

Sai che Levis è un veneto delle coste... Anche se ha lavorato a Pontebba per un pò, non ha assimilato in pieno la cultura carnica (t'è andata bene, eh, vecio)!
Apprezza la buona volontà, no ?

Grazie dell'aiuto Otto...la (mitica) carnica è un rullo !!!
Noi comunque la apprezziamo così : natural !

O.T.
Tornando alle località della Valcanale/Canal Del Ferro, io ebbi a travagliare in quel di Tarvisio...non Pontebba.

E', comunque, bello sapere che c'è qualche anima pia che ti vien in soccorso quando si scivola nello scrivere qualche min....ta utilizzando "astrusi idiomi locali" di certe terre (The Frico's Land).
Come hai ben scritto, poi, essendo io un "ideale" successore e conterraneo di Marco Polo, ho difficoltà ad articolare certe espressioni normannocelticoostrogote...
Fine O.T.

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000