Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 datemi un consiglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stef

7 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 16:37:19   Permalink alla discussione Invia a stef un Messaggio Privato Aggiungi stef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve, sono alto 167 cm (scalzo) e peso 57 kg.(molto leggero). Il mio livello di sciata è rimasto ad argento base (in quanto non ho "preso" piu' il maestro) prediligo le curve strette ma soprattutto per controllare la velocità. Ho dei nordica 170 cm usati pochissimo del 2001 easy carve,sciancrati si, ma non troppo . Vorrei usarli il 2 e 3 febbraio a FAI della PAGANELLA.Andranno bene ???? SCUSATE: premetto che negli ultimi anni ho sciato con i very wed'ze.

toxicman

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2008 : 13:45:58   Permalink al post Invia a toxicman un Messaggio Privato Aggiungi toxicman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
................

vai al massimo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: