Sulze e Merighetti: spalle doloranti di Luca Perenzoni
Un giovedì grigio con tinte tendenti al nero per la velocità azzurra. L'infortunio alla spalla patito da Kurt Sulzenbacher nella prima prova di Chamonix non è particolarmente grave, ma costringerà il carabiniere di San Candido a disertare l'appuntamento francese in una stagione che fin qui l'ha visto buon protagonista in quasi tutti gli appuntamenti veloci.
Sicuramente più grave invece l'infortunio occorso nella stessa giornata di ieri a Daniela Merighetti sulle nevi del Sestriere: nel corso di un allenamento in slalom, la bresciana è caduta, riportando una lussazione alla spalla che stamane verrà analizzata dal dottor Costa che potrebbe decidere di ridurre il tutto con un intervento chirurgico che metterebbe fine alla stagione della ventisettenne delle Fiamme Gialle.
Giovedì la mano della Karbon, ieri le spalle di Sulze e Merighetti: non si può certo dire che in questi giorni la fortuna sia in casa Fisi.
La malora!!! Continua questa serie nera! Quando finirà? Speriamo che anche per la Merighetti non sia nulla di grave.
Modificato da - AFIS_25 in data 25 gen 2008 13:56:07
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 25 gen 2008 : 15:19:05
Soprattutto per quanto riguarda la squadra femminile è davvero un'annata nera. La Merighetti era stata la nostra migliore discesista quest'anno, poi prima la caduta e ora quest'infortunio.
Se sommiamo tutto ciò ai problemi di Recchia, Fanchini's, Mazzotti, Schnarf(quest'estate)e compagnia è davvero incredibile.