Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci di buon livello ma poco stancanti?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 20:52:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis

[quote]Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola
...Per tanto, credo che è importante, non solo leggere prima di scrivere, senonchè pensare prima di scrivere.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Della serie "Accendere il cervello prima di parlare" !
Grande Nonno.

E tu come hai fatto a leggere quell'intervento? Non era un messaggio privato?

Cmq, penso che la critica "accendi il cervello prima di parlare" non sia da riferire a me, che ho semplicemente equivocato su termini da utilizzare e sovrastimato le capacità di un amico.

Penso invece che sia da riferire allo stesso Nonno, che mi sembra abbia perso la pazienza con ottima facilità e che si senta oltremodo importante tanto da permettersi di offendere più o meno velatamente (vedi scritte in spagnolo).

Detto questo, non voglio creare polemica quindi torniamo in topic ammesso che qualcuno abbia ancora da dire qualcosa sull'argomento.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 21:15:08   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da levis

Hola
...Per tanto, credo che è importante, non solo leggere prima di scrivere, senonchè pensare prima di scrivere.

Grande Nonno.

O.T.
Hola Nonno,
settimana scorsa ero dalle tue parti...ho anche visto "partire" i treni per Castelldefels. Avremo potuto berci una cana(*) in compagnia ma non son riuscito ad avvertirti per tempo.
(*) nella tastiera non c'è il tasto idoneo da mettere sulla "n".
Fine O.T.

Hola

Peccato, magari in un'altra occasione

nèmtt
Virata elementare

52 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 22:36:00   Permalink al post Invia a nèmtt un Messaggio Privato Aggiungi nèmtt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da DAV :
ciao a tutti oggi ho provato finalmente i miei nordica doberman spitfire 1,78.sono 1,87x85kg livello oro base,ecco la mia modestissima opinione:corto-medio raggio una vera sorpresa!girano in un attimo!inversione di spigolo rapida nonostante le sciancrature generose,lungo raggio fanno comunque la loro discreta figura,neve compatta dura di primo mattino ottimi,stabili,veloci,reattivi al punto giusto,su ghiaccio fantastici,per la prima volta invece di buttarsi sulla pappetta di bordo pista per trovare un po'di"grip"sceglievo i bei lastroni ben lucidati di fine giornata......e che soddisfazione!!cosa dire?forse un consiglio su chi si potrebbe trovare bene con questi sci:ti consideri come me uno discreto sciatore che vuole sempre migliorarsi?ti piace andare in conduzione?vuoi uno sci per nulla stancante,ma allo stesso tempo performante?bhe'non avere timore questo e'il tuo sci!!
p.s.un ringraziamento al forum che mi ha permesso di fare un ottimo acquisto semplicemente leggendo le recensioni di chi lo aveva gia'provato,mi auguro che questo mio giudizio possa essere di aiuto per chi deve acquistare uno sci!!!!

SoLChoBo

45 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2008 : 01:20:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di SoLChoBo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SoLChoBo Invia a SoLChoBo un Messaggio Privato Aggiungi SoLChoBo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sembrerebbero davvero perfetti per lo scopo!

L'unica perplessità, non è un pò troppo poco un 14m di raggio (pensavo alla misura 170cm per uno alto 180cm) per qualcuno che ama le curve ad ampio raggio? Mi sarei orientato sui 16+!!!

Cmq questa frase: "vuoi uno sci per nulla stancante,ma allo stesso tempo performante?bhe'non avere timore questo e'il tuo sci!!" è esattamente la risposta alla mia domanda :) Quindi sarà penso la prima scelta!!!

Grazie del quote!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2008 : 11:51:14   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da SoLChoBo

[quote]Messaggio inserito da levis

Hola

Grande Nonno.<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E tu come hai fatto a leggere quell'intervento? Non era un messaggio privato?

Cmq, penso che la critica "accendi il cervello prima di parlare" non sia da riferire a me, che ho semplicemente equivocato su termini da utilizzare e sovrastimato le capacità di un amico.

Penso invece che sia da riferire allo stesso Nonno, che mi sembra abbia perso la pazienza con ottima facilità e che si senta oltremodo importante tanto da permettersi di offendere più o meno velatamente (vedi scritte in spagnolo).

Detto questo, non voglio creare polemica quindi torniamo in topic ammesso che qualcuno abbia ancora da dire qualcosa sull'argomento.

Guarda caro amico che stai equivocando...ed anche alla grande :

1) il mio commento era su quanto indicato nel forum in chiaro(nessun riferimento a messaggi privati che, ovviamente, non conosco e che non ho interesse a conoscere!).
2) l'indicazione di "Accendere il cervello..." non è riferita a nessuno in particolare e a tutti in generale (io, al proposito, non mi chiamo assolutamente fuori).
Se posso permettermi un modesto consiglio, suggerirei (con molto rispetto e deferenza) a chiunque prima di intervenire e/o creare post appositi, di essere (o almeno tentare) quanto più documentato e preciso possibile al solo fine di evitare equivoci o fraintendimenti.

Come noto, infatti, dovendo "trattare" giornalmente con situazioni che prevedono una moltitudine di marchi, modelli, sigle, durezze, sciancrature, etc., è opportuno (almeno a parere mio) cercare di essere assolutamente chiari.

Come vedi, quindi, non vi è alcun intenzione censoria nei tuoi confronti (tra l'altro, oltre a non averne l'autorità, io non ritengo di possederne nemmeno le attitudini); si è trattato credo di una serie di malintesi che si sono stemperati non appena sei riuscito a meglio specificare il tuo "pensiero" con gli ultimi interventi.

Riguardo ad equivoci intercorsi, poi, tra te ed altri forumisti non esprimo commenti : mi pare, tuttavia, che la cosa sia stata chiarita e tutto si sia rimesso sui binari del far play e, soprattutto, delle giuste tematiche.

In conclusione, il mio intervento và letto solo come una "esortazione" cui dovremmo tenere conto sempre tutti (io in primis) al fine di consentire, a fronte di interventi circostanziati, lettura e repliche fedeli e costruttivi.

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Snitz Forums 2000