Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Aiutatemi vi prego a scegliere lo sci giusto!!!!??
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alberto9191

7 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 10:30:51   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alberto9191 Invia a Alberto9191 un Messaggio Privato Aggiungi Alberto9191 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti.Sono nuovo e spero di trovare persone che mi daranno buoni consigli.Allora devo comprARE DEI CARVING io sono alto 1.80 e peso 73-75kg.Mi piacciono le medie - alte velocità e mi piacciono sci che curvino subito senza problemi e amo le curve abbastanze strette ma neanche tanto e non disdegno quelche volta fare qualche sciata curvando a corto raggio.Ogni tanto faccio piccoli fuoripista ma niente di impegnativo principalmente sto su pista.Vorrei degli sci di qualsiasi fascia di prezzo fino a un max di 400 - 450 euro compresi attacchi e che siano un buon paio di sci.Vi prego consigliatemi.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 18:45:14   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

solo ti manca chiedere che ti facciano il !!!

Scherzi a parte, dovresti spiegarci come sci (cristiania, parallelo, conduzione), se hai preso lezioni da un maestro e indicarci la percentuale di pista/fuoripista o di curve strette/curve larghe.

P.S.: "comprare dei carving" vuole dire che hai la tecnica antica?

Modificato da - Nonno Paquito in data 23 gen 2008 18:46:58
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Alberto9191

7 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:10:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alberto9191 Invia a Alberto9191 un Messaggio Privato Aggiungi Alberto9191 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho preso lezioni curvo 70% curve strette e scodinzolo e il resto curve larghe.SOno sempre sulla pista solo il 10 per cento faccio fuori pista per quanto riguarda parallelo cristania.. non so a cosa ti riferisci.COme fascia di prezzo ho fatto unn errore fino a un max di 300 350 euro ti prego aiutami.Ne ho bisogno in fretta di sci ma non so proprio come scegliere e oggi i commessi dei negozi vogliono solo smerciarti la roba + cara e basta.

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:13:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...basandoti sulla moderna classificazione della AMSI (quella oro, argento, bronzo) dove ti piazzi?

Alberto9191

7 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:25:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alberto9191 Invia a Alberto9191 un Messaggio Privato Aggiungi Alberto9191 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Argento avanzato quasi oro base cosa mi consigli?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:31:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che i tuoi sci potrebbero essere

Rossignol 9s
Head Supershape Magnum
Nordica Dobermann Spitfire..

Alberto9191

7 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:48:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alberto9191 Invia a Alberto9191 un Messaggio Privato Aggiungi Alberto9191 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che lunghezza di sci mi consigli 165 potrebbe andare?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:49:51   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Per la pista hai bisogno di uno sci di abbastanza raggio, conseguentemente il 10% fuori pista sarà fortemente handicappato, se teniamo conto il livello di sci e il massimo di 300/350 € io guarderei Dynastar Omecarve, Fischer RC4 Race SC, Atomic ST 12, Rossi Radical R8S Oversize o Head isupershape magnum. Altre marche non saprei indicarti i modeelli.

Alberto9191

7 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 20:52:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alberto9191 Invia a Alberto9191 un Messaggio Privato Aggiungi Alberto9191 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che misura mi consiglieresti visto che mi piacciono molto le curve strette tieni conto che fuori pista ci vado proprio poco

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 21:00:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alberto9191

che lunghezza di sci mi consigli 165 potrebbe andare?

Hola

Magari 170 cm, ma siamo piu o meno li

riders

Friuli-Venezia Giulia

15 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 08:21:44   Permalink al post Invia a riders un Messaggio Privato Aggiungi riders alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me:
Rossignol 9s da 174cm
Head magnum da 170cm
Wolkl racetiger sc da 173cm

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2008 : 11:10:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come ha già detto Matt io inserirei anche il Nordica Spitfire misura 170 , cmq se hai l'occasione di provarli sarebbe meglio

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 24 gen 2008 11:11:09
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. Snitz Forums 2000