Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:03:51
|
Manni Moelgg guida a Schladming di Luca Perenzoni
Nevica sulla Stiria. Nevica fitto ed il ghiaccio è un bel ricordo. Come belli sono i ricordi che Manfred Moelgg associa alla Planai di Schladming. Un pendio vero, per slalomisti con i fiocchi ed il marebbano ha voluto far tesoro del pettorale numero uno conquistando fin da subito la leadership della prova notturna con 8 centesimi di margine su Mario Matt e 66 sul fenomeno del momento Jean Baptiste Grange. A seguire Neureuther, Gini e Raich, appaiati in quinta piazza. Con lo scendere degli atleti la pista è andata via via deteriorandosi in maniera pesante e così gli altri azzurri hanno dovuto remare tra le buche. A metà gara Cristian Deville è comunque 16imo e Patrick Thaler 22imo mentre Giorgio Rocca non è riuscito a centrare la qualificazione. Fuori Giuliano Razzoli. Seconda manche alle ore 20.45, diretta su RaisportSat.
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:13:57
|
Bravissimo Manfred... una manche non perfetta, ma sufficiente per un primo posto! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:23:24
|
Ma Giorgione riusciremo a recuperarlo ??????
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Bluto
Virata elementare
Lombardia
76 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:30:21
|
Share ottimo, sci in ripresa, slalom notturno dallo spettacolo assicurato....e la Rai manda ovviamente in onda solo su satellite...no comment!
Comunque...FORZA Moelgg!! |
"I think that this situation absolutely requires a really futile and stupid gesture be done on somebody's part." "We're just the guys to do it." |
|
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato
Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:54:05
|
dai manni, questa volta non lasciartela scappare!!!! Ma io dalla germania dove la posso vedere? eurosport nicht, ard nicht, zdf nicht!vero? on line? |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2008 : 19:58:43
|
.....prova il live timing sul sito della FIS |
|
|
|