Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Prova inserimento video [Grazie Admin]
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 11:32:49   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho notato che è stato inserito il tag di Youtube per cui provo ad inserire un video direttamente nella discussione.

Ringrazio pubblicamente l'Admin per aver arricchito il forum con questa nuova funzione.
Saluti

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Modificato da - homersimpson23 in data 25 gen 2008 14:39:33

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 12:34:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non potevi sceglierne un altro?

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 12:35:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in realtà lo stavo ancora testanto e non mi ero neanche accorto che già funzionasse

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 12:44:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

non potevi sceglierne un altro?

Ti accontento Glauco

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:05:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh... che dire, questa almeno mette un po' di allegria!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 13:59:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
olleeee grande Admin che esaudisce i miei desideri

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 18:15:32   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da homersimpson23

Ho notato che è stato inserito il tag di Youtube per cui provo ad inserire un video direttamente nella discussione.

Ma che caz.....
Ma tu sei fuori grazie alla 180, fidati.
:(

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2008 : 21:55:44   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

in realtà lo stavo ancora testanto e non mi ero neanche accorto che già funzionasse

Hola

Bravo Admin!!!

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2008 : 09:55:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pgfiore

[quote]Messaggio inserito da homersimpson23

<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Ma che caz.....
Ma tu sei fuori grazie alla 180, fidati.
:(

Traduzione ????

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 01:33:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che se matto... credo!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 08:56:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

test

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 11:54:59   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si Homer, ho scritto sull'onda dello shock dopo aver visto il filmato.

Mi ha stupito in particolare che tra le innumerevoli possibilità tu scegliessi quello di un povero cristo in preda a convulsioni.

Ti dico che ne ho chiesto la censura; poi parlandone mi sono reso conto sicuramente di una mia reazione forte sull'onda dell'emozione.

Detto questo la mia posizione rimane comunque distante; un film del genere dovrebbe essere proposto (se deve) in maniera più "protetta", in modo che ci sia una scelta consapevole dell'utilizzatore.

Più genericamente mi stupisce molto la facilità con cui accogliamo la violenza ed il dolore; abitudini "moderne" che ormai accettiamo come scontate, ma che imo non lo dovrebbero essere affatto.

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 14:40:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok ragazzi mi avete convinto, chiedo formalmente scusa. Ho provveduto a modificare il video. Spero che questo sia di Vostro gradimento.
Saluti

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2008 : 22:30:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Decisamente

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2008 : 13:55:26   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo è un piacere vederlo... Grazie Homer!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000