1)Si prende la classifica attuale delle leghe 2)Si divide per 6 il numero delle squadre iscritte ad ogni lega e si arrotonda per difetto ( esempio 13 iscritte significa 2 squadre partecipanti)questo sarà per ogni lega il numero delle squadre partecipanti 3)Si prendono le squadre in classifica ad oggi in ogni lega tenendo conto del numero che uscirà dal punto 2 4)Se una squadra è presente in più leghe non può essere sostituita 5) Si parte tutti da zero punti ( come il metà stagione) In bocca al lupo
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam
Modificato da - danko in data 17 gen 2008 23:23:46
Spazzauovo Team Hradcany Val Carlina Snow Paradise sharissima OK una Viletta tra l' Herbst Spassio ai zueni! san Nissoen Altin Il tempo delle mele è finito Ciccionamente53 lupo nero Raptorospi snowman BEPPE Mascalzone Ladino MINU ZatopeSKI fava Col Alto Guay se Kroell Siegmund RegaTeam caccole U2 - MYSTERIOUS WAYS Un'uomo senza pancia è come un cielo senza stelle TIMOTHY T Pilsner Urquell Arlara Terracina.com Spongebob Squarepants Il giardino trema Zena Solenostrum Svindal's list I Fill Good-è mia da 4 stagioni Wasowskj Siegmund Smart Pulse The will to live Pippero Tom & Jerry amorotto Lagazuoi TOP HANOVER 123 stella Miller Thurgau Sharan sphalman Leonardino giù bello spianato I Giaguarotti Mickey I Bradipos Il secondo vince sempre 12 Stämme Tagusens (TV) Largo ai giovani! Arianna2PinkPunk Carta Selvaggia
cocche di mamma CERESA non sei Stuffer di farti MIHRER Cloude Aretha F Let the music play GenoaSki 1 Sarah AGAUNAR Le magnifiche Zettel Sexy Team Atom Heart Mader Karluv Most Gromit la mia fanta-tatiiiiina non sono misogino fava Pulizie di Primavera Anja my love! pimpiripette nuse Staromestske Namesti SPEED 1 fantasma formaggino U2 - MISS SARAJEVO UNE DE MAI ciccia e brufoli sciatrice83 montiti lucarave 5 4Win Twis valzer transgenico Poca Spesa Arianna2Under150 Largo ai giovani! EL Pasado Siempre Vuelve...(Ho QUASI)!!!!!
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
1° Discesa femminile Mondiali 2009 2° Discesa femminile Mondiali 2009 2° nella coppa Generazionale 06/07 2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata) 2° Lega once were rookies 06/07 2° BirraLega 08/09 3° BirraLega 05/06 (1° in slalom) 1° in slalom nella lega once were rookies 07/08 1° in discesa lega forum femminile 08/09 11° Fase2 M 08/09 12° nella classifica generale F 05/06