Autore |
Discussione |
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 12:26:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
quoto hundrum quando dice che Barbara Merlin si morde la lingua...
Barbara Merlin dovrebbe, come sempre, mordersi la lingua quando parla della Brydon... anche l'altro ieri ha fatto passare una discesa da terzo posto come una mezza schifezza!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marc girardelli
Pronto per il Comitato
Val D'Aosta
3165 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 13:50:09
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
[quote]Messaggio inserito da Glauco
quoto hundrum quando dice che Barbara Merlin si morde la lingua... <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> Barbara Merlin dovrebbe, come sempre, mordersi la lingua quando parla della Brydon... anche l'altro ieri ha fatto passare una discesa da terzo posto come una mezza schifezza!!
Cavoli ho sentito anche io, proprio x curiosità, visto che qua dite sempre che la Merlin ce l' ha con la Brydon...ho ascoltato solo non stavo guardando la tele, sembrava stesse facendo una gara disastrosa, per lo meno non da prime dieci...sono andato a vedere l'arrivo e ha fatto terza...direi che ce l ha decisamente con lei... |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 15:29:06
|
Purtroppo questo passaggio me lo sono perso... chiederò a Barbara di farci sapere qualcosa in proposito! |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
pedropablo
Cristiania
Piemonte
784 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 16:53:30
|
Concordo anch'io, durante la discesa della Brydon sono rimasto allibito, a sentire lei sembrava scendesse una principiante, e' arrivata terza... peccato, perche' a me Barbera piace molto. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 gen 2008 : 17:02:06
|
Le avessimo noi delle scarsone come la Brydon |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 14:59:03
|
Per non aprire un' altra discussione riprendo questa che è una tra le tante che si interessano dell'argomento....
FINALMENTE TORNA NIKITA in grande spolvero!!!!...ultimamente mi sono limitato a leggere il forum e a postare sporadicamente,per imparare ad automoderarmi, seguendo così i vari moniti lanciati dai moderatori.... che mi sono serviti tanto!!
Potrei parlare di questo argomento in tantissime discussioni: da quella sulle telecronache a quella dell'abolizione del superg..MA QUESTA MI SEMBRA LA PIù ADATTA perchè parla del successo dello sci in tv...un successo supportato dai risultati azzurri e dai fans,dai tifosi ,dagli appassionati dello sci che come me , vedono le gare alla tv e che vorrebbero che si migliorasse sempre di più... ..
che dire!!!
Per migliorare la visibilià dello sci in tv ci vuole la spettacolarizzazione dello sport stesso ... Beh trovo che in Italia si stiano facendo dei passi indietro...Ieri ho seguito le gare e MI SONO PER LA PRIMA VOLT ANNOIATO DA MORIRE..MI VENIVA VOGLIA DI CAMBIARE CANALE DALLA TRISTEZZA E DAL NERVOSO!! Alle discese dei grandi e delle grandi dello sci si accompagnava una tristissima telecronaca..lenta, svogliata...Commenti sforzati e zelanti......nessuno stile,nessuna brillantezza, nessuna escalation di emozioni....errori assurdi e discussioni contro le discipline dello stesso sport commentato...
Ecco ...qua è stata crticata la Merlin..."ce la ridessero sta Merlin!!!!! che è rimasto solo DE CHIESA a rendere merito e a valorizzare i nostri paladini......
mio dio!!! cito le "sparate" di ieri: <<ecco vediamo la svizzera Britt Janyk>> svizzera?? <<il superg e la combinata dovrebbero essere eliminati!!!!>> detto da uno che ci lavora, mi suona come """""un muratore che spera che si costruiscano meno case ahahhahahhaha""""""....
mamma mia vorrei essere io al loro posto e farei sicuramente più bella figura ...almeno io so pronuncare :Manuel Osborne Paradis |
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 06 dic 2008 15:11:33 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 15:14:39
|
Tutt'altra storia su TSI....una bella voce femminile calda, a tratti pure sexy...., non me ne vogliano le nostre commentatrici, pur brave e professionali, ma io adoro TSI.... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 15:36:00
|
Lo sappiamo, lo sappiamo... |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 15:42:12
|
sono davvero indignato |
Never can say goodbye |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 15:46:08
|
@ Nikita Anto
Scusami Nikita, ma ci sono già due discussioni che trattano determinati argomenti (una proprio specifica), era proprio necessario andare a ripescare questa?? Non a caso qui mi limiterò a due precisazioni. 1) La Merlin c'è ancora e piace più o meno a tutti! Qui semmai le si faceva un appunto solo sui commenti sulla Brydon. 2) Un commentatore ha tutto il diritto di esprimere perplessità su certe cose, a patto che, ovviamente, siano motivate. Per esempio, De Chiesa e Gobbo hanno dissertato tante volte sulla supercombinata e non vedo perchè non avrebbero dovuto farlo... non dicevano mica "aboliamo lo sci"! |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 15:58:38
|
ma lucas???!!! ....non sono per niente d'accordo..la supercombinata è una disciplina relativamente nuova che non convince tutti e ci si puo' disquisire..ma il superg ha una decennale tradizione e sentire un commentatore che riflette sull'abolizione della disciplina è abominevole...per non parlare del resto!!! |
Never can say goodbye |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 16:06:21
|
|
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 06 dic 2008 16:35:24 |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 16:06:50
|
In verità sta cosa dell'abolizione del superG non l'ho sentita, chi l'ha detta?? A prescindere da questo, il superG è stato spesso oggetto di discussioni tra gli stessi addetti ai lavori, non dovrebbe perciò sorprenderti che possano parlarne pure i commentatori! |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 16:08:19
|
|
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 06 dic 2008 16:33:19 |