Autore |
Discussione |
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 13:30:54
|
Elena e Dada domani gareggeranno nel primo dei due supergiganti FIS di Castelrotto, dopodichè si recheranno a Cortina per le prove della discesa.
Anche Nadia è a Castelrotto ma solo per allenarsi,poi Ghidoni deciderà se farle fare l'apripista in uno dei due super-g di Cortina
|
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 13:33:59
|
Forza Nadia!!!!
Penso che Merighetti e Elena siano gia' a Cortina. |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 13:34:38
|
confermo per dada:
DADA E' GIA' A CORTINA! Prima sciata del 2008: Daniela si sta allenando sulla pista di Cortina per prepararsi alle prossime gare.
Dopo lo stop di 2 settimane in seguito alla caduta di St. Anton, Dada si è recata con le compagne di squadra a Cortina per allenarsi sulla pista dove si svolgeranno le prossime gare veloci. Nelle prove di ieri Daniela sentiva ancora qualche dolore alla schiena, ma per la gara non dovrebbero esserci problemi….ci sono ancora 10 giorni per per il pieno recupero! Ci dice, però che “la neve è molto morbida perché sparano la sera e la mattina non è ghiacciata come piace a me!”
Dai Dada nella splendida cornice di Cortina saremo tutti al traguardo a tifare per te!
|
L'importante e'qualificarsi |
|
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 13:43:03
|
Speriamo che pian piano si possano rimettere insieme i pezzi della nostra squadra di discesa |
I NUOVI FENOMENI!!!
Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 16:23:34
|
Quando avete il comunicato ufficiale mettetelo che così mi lascio andare anch'io ... fino ad allora sto zittissimo per scaramanzia. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 16:47:55
|
Toh, eccovi accontentati, ufficialmente dal sito FISI:
La notizia tanto desiderata è finalmente arrivata: Nadia Fanchini può regolarmente riprendere l'attività agonistica. Il responso arriva direttamente dal Centro di Medicina Sportiva del Coni dell'Acqua Cetosa di Roma diretto dal professor Antonio Pelliccia, che al termine di alcuni giorni di esami clinici ha concesso alla sciatrice bresciana il benestare per rimettere gli sci ai piedi.
Nadia, che ha disputato l'ultima gara di Coppa del mondo lo scorso 24 febbraio a a Sierra Nevada, raggiungerà le compagne a Cortina d'Ampezzo sin da stasera per riassaporare il clima della squadra e settimana prossima parteciperà anche al raduno sulle piste di Sestriere.
"Sono veramente contenta, è come se la mia carriera cominciasse da oggi - ha commentato la diretta interessata -. Adesso voglio solo concentrarmi sugli allenamenti e tornare ad essere un'atleta al 100%". Nadia potrebbe fare l'apripista nel weekend di gare sulla pista dele Tofane e non dovrà più sottoporsi ad alcun controllo medico fino alla fine della stagione. |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 16:55:13
|
Anche se il 2008 è solo agli inizi, metterei da subito questa tra "le migliori notizie del'anno"...
Dai Nadia, siamo tutti con te ! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 20:42:37
|
Se è ufficiale allora posso finalmente scrivere: in bocca al lupo! Torna più forte di prima. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 20:44:19
|
che, non ti fidavi? |
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:06:12
|
No, è che dopo tutti questi mesi di tira e molla volevo solo essere sicuro! |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:12:39
|
daiiiiiiiiii Nadia torna a volare!!!!! |
|
|
iossi
Virata elementare
148 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 22:38:40
|
era ora!!!!!!!! Forza Nadia chissà che rabbia avrai in corpo, io resto sempre convinto che se si fosse trattato di qualche calciatore miliardario la burocrazia sarebbe stata più snella, per carità la salute viene prima di tutto ma in questo caso mi è parso un poco esagerato il tempo intercorso tra le prime visite ed il via libera datogli oggi dal coni. |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 09:38:56
|
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
confermo per dada:
DADA E' GIA' A CORTINA! Prima sciata del 2008: Daniela si sta allenando sulla pista di Cortina per prepararsi alle prossime gare.
Dopo lo stop di 2 settimane in seguito alla caduta di St. Anton, Dada si è recata con le compagne di squadra a Cortina per allenarsi sulla pista dove si svolgeranno le prossime gare veloci. Nelle prove di ieri Daniela sentiva ancora qualche dolore alla schiena, ma per la gara non dovrebbero esserci problemi….ci sono ancora 10 giorni per per il pieno recupero! Ci dice, però che “la neve è molto morbida perché sparano la sera e la mattina non è ghiacciata come piace a me!”
Dai Dada nella splendida cornice di Cortina saremo tutti al traguardo a tifare per te!
Quindi se ho ben capito non gareggia, fa solo le prove? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 09:44:10
|
Chi è il soggetto Haftjell? se intendi Nadia Fanchini, credo sia già importante che possa fare qualche discesa, anche solo come apripista; se invece ti riferisci a Dada Merighetti, nessun dubbio: sarà regolarmente al via sin dalla gara di venerdì |
|
|
Hatfjell
Cristiania
635 Messaggi |
Inserito il - 15 gen 2008 : 09:51:22
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Chi è il soggetto Haftjell? se intendi Nadia Fanchini, credo sia già importante che possa fare qualche discesa, anche solo come apripista; se invece ti riferisci a Dada Merighetti, nessun dubbio: sarà regolarmente al via sin dalla gara di venerdì
Mi riferivo alla Merighetti...dal testo sopra sembra che la gara vera per lei sarebbe stata fra 10 giorni... |
|
|
Discussione |
|