Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nadia Fanchini pronta a ripartire
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 13:30:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Elena e Dada domani gareggeranno nel primo dei due supergiganti FIS di Castelrotto, dopodichè si recheranno a Cortina per le prove della discesa.

Anche Nadia è a Castelrotto ma solo per allenarsi,poi Ghidoni deciderà se farle fare l'apripista in uno dei due super-g di Cortina

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 13:33:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Nadia!!!!

Penso che Merighetti e Elena siano gia' a Cortina.

L'importante e'qualificarsi

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 13:34:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo per dada:

DADA E' GIA' A CORTINA!
Prima sciata del 2008: Daniela si sta allenando sulla pista di Cortina per prepararsi alle prossime gare.

Dopo lo stop di 2 settimane in seguito alla caduta di St. Anton, Dada si è recata con le compagne di squadra a Cortina per allenarsi sulla pista dove si svolgeranno le prossime gare veloci.
Nelle prove di ieri Daniela sentiva ancora qualche dolore alla schiena, ma per la gara non dovrebbero esserci problemi….ci sono ancora 10 giorni per per il pieno recupero!
Ci dice, però che “la neve è molto morbida perché sparano la sera e la mattina non è ghiacciata come piace a me!”

Dai Dada nella splendida cornice di Cortina saremo tutti al traguardo a tifare per te!

L'importante e'qualificarsi

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 13:43:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo che pian piano si possano rimettere insieme i pezzi della nostra squadra di discesa

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:23:34   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando avete il comunicato ufficiale mettetelo che così mi lascio andare anch'io ... fino ad allora sto zittissimo per scaramanzia.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:47:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toh, eccovi accontentati, ufficialmente dal sito FISI:

La notizia tanto desiderata è finalmente arrivata: Nadia Fanchini può regolarmente riprendere l'attività agonistica. Il responso arriva direttamente dal Centro di Medicina Sportiva del Coni dell'Acqua Cetosa di Roma diretto dal professor Antonio Pelliccia, che al termine di alcuni giorni di esami clinici ha concesso alla sciatrice bresciana il benestare per rimettere gli sci ai piedi.

Nadia, che ha disputato l'ultima gara di Coppa del mondo lo scorso 24 febbraio a a Sierra Nevada, raggiungerà le compagne a Cortina d'Ampezzo sin da stasera per riassaporare il clima della squadra e settimana prossima parteciperà anche al raduno sulle piste di Sestriere.

"Sono veramente contenta, è come se la mia carriera cominciasse da oggi - ha commentato la diretta interessata -. Adesso voglio solo concentrarmi sugli allenamenti e tornare ad essere un'atleta al 100%". Nadia potrebbe fare l'apripista nel weekend di gare sulla pista dele Tofane e non dovrà più sottoporsi ad alcun controllo medico fino alla fine della stagione.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 16:55:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche se il 2008 è solo agli inizi, metterei da subito questa tra "le migliori notizie del'anno"...

Dai Nadia, siamo tutti con te !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 20:42:37   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se è ufficiale allora posso finalmente scrivere: in bocca al lupo! Torna più forte di prima.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 20:44:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che, non ti fidavi?

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 21:06:12   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, è che dopo tutti questi mesi di tira e molla volevo solo essere sicuro!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 21:12:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
daiiiiiiiiii Nadia torna a volare!!!!!

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2008 : 22:38:40   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era ora!!!!!!!! Forza Nadia chissà che rabbia avrai in corpo, io resto sempre convinto che se si fosse trattato di qualche calciatore miliardario la burocrazia sarebbe stata più snella, per carità la salute viene prima di tutto ma in questo caso mi è parso un poco esagerato il tempo intercorso tra le prime visite ed il via libera datogli oggi dal coni.

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2008 : 09:38:56   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

confermo per dada:

DADA E' GIA' A CORTINA!
Prima sciata del 2008: Daniela si sta allenando sulla pista di Cortina per prepararsi alle prossime gare.

Dopo lo stop di 2 settimane in seguito alla caduta di St. Anton, Dada si è recata con le compagne di squadra a Cortina per allenarsi sulla pista dove si svolgeranno le prossime gare veloci.
Nelle prove di ieri Daniela sentiva ancora qualche dolore alla schiena, ma per la gara non dovrebbero esserci problemi….ci sono ancora 10 giorni per per il pieno recupero!
Ci dice, però che “la neve è molto morbida perché sparano la sera e la mattina non è ghiacciata come piace a me!”

Dai Dada nella splendida cornice di Cortina saremo tutti al traguardo a tifare per te!

Quindi se ho ben capito non gareggia, fa solo le prove?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2008 : 09:44:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi è il soggetto Haftjell? se intendi Nadia Fanchini, credo sia già importante che possa fare qualche discesa, anche solo come apripista; se invece ti riferisci a Dada Merighetti, nessun dubbio: sarà regolarmente al via sin dalla gara di venerdì

Hatfjell
Cristiania

635 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2008 : 09:51:22   Permalink al post Invia a Hatfjell un Messaggio Privato Aggiungi Hatfjell alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Chi è il soggetto Haftjell? se intendi Nadia Fanchini, credo sia già importante che possa fare qualche discesa, anche solo come apripista; se invece ti riferisci a Dada Merighetti, nessun dubbio: sarà regolarmente al via sin dalla gara di venerdì

Mi riferivo alla Merighetti...dal testo sopra sembra che la gara vera per lei sarebbe stata fra 10 giorni...
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000