Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Dobermann spitfire o Fischer RC4 race?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Signornessuno

4 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 11:02:29   Permalink alla discussione Invia a Signornessuno un Messaggio Privato Aggiungi Signornessuno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e, a parte i complimenti di rito ma sentiti a tutti i partecipanti, vorrei chiedere il vostro aiuto per dissolvere il dilemma nella scelta dei nuovi sci. Ma veniamo al dunque.
Sono alto 185 e peso 80KG in buona forma fisica, sci abbastanza bene con la "vecchia tecnica" e quindi scendo senz nesun problema da tutte le piste. In occasione di una settima trascorsa a La Thuile mi sono avvicinato alla nuova tecnica grazie ad alcunelesioni col maestro ed ora riesco a fare curve in conduzione su terreni medio facili e con neve buona (con il ghiaccio e sul ripido sci sci tornano ad attaccarsi e le curve vengono fatte in derapata).
Ora sci con dei Rossignol S9 Ti ma a la Tuile ho avuto modo di provare vari sci e devo dire che, per le mie capacità ad usare la nuova tecnica, ho trovato molto buoni i Nordica Dobermann spitfire e i Fischer rc4 race;
Ora, posto che i Nordica (1,70) sui pezzi tirati e specialmente sul dritto sbattevano un po troppo e posto che i Fischer pur non sbattendo come i Nordica li ho sentiti meno velici sui cambi, e posto infine che entrambi mi sono piaciuti tantisimo quali acquisto???????
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi. Snitz Forums 2000