Autore |
Discussione |
|
albymagh
Piemonte
1 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:49:54
|
cosa si può usare come key card ad esemio orologi guanti,la tessera aci va bene?
|
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:57:21
|
|
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 16:00:02
|
ciao, che io sappia l'orologio Swach Access, poi ogni stazione ti vende insieme al giornaliero una Key card che rimane tua; però non so se poi te la caricano in comprensori diversi da quello di provenienza. |
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 22:28:29
|
non da per tutto da qualche anno vale ancora lo swatch o il guanto (cervinia si), una volta anche nel superski dolomiti, ma da un paio d' anni c' è una tessera diversa. |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 02:10:51
|
qui in Lombardia vanno molto le card di Esselunga e Bennet meno quella blu del Gigante in Emilia-Romagna e Toscana e' molto piu' diffusa quella dell'Ipercoop le donne ne sono entusiaste....
|
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:54:29
|
se magari spiegate a tutti cos'è questa key card..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 15:17:10
|
ci provo bruno: nella sua versione + semplice è una tessera di materiale plastico (tipo bancomat) al cui interno è inserito un microprocessore (abilitato in scrittura/lettura) che opportunamente istruito (caricato) consente, in abbinamento con la tecnologia rfid di solito inserita nello stesso microprocessore (acronimo di radio frequency identification - traducibile in identificazione a radio frequenza) ed in abbinamento con un lettore (ovviamento esterno), di effettuare determinate operazioni senza l'intervento dell'uomo: nel nostro caso si accede agli impianti. il microprocessore e l'rfdi, oltre che in questa tessera, possono essere inseriti anche in altri oggetti e così si sono inventati gli orologi, i guanti, ecc. ecc. a questo punto però è nato il problema degli standard ed alcuni operatori (leggi ad es, dolomitisuperski) hanno creato una key card proprietaria che in poche parole vuol dire: accettiamo e carichiamo solo le tessere prodotte su nostre specifiche (tecniche) e rilasciate da noi!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23629 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 15:20:01
|
ora ho capito, grazie. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
chip63
Scio come Franz
FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 00:35:55
|
impossibile spiegarlo meglio....
io a parte la classica card (che basta riporre in qualsiasi tasca), gli orologi (swatch) e i guanti (credo che come gli swatch fosse anche qui un prodotto particolare) non ho mai sentito altro.... |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2008 : 21:46:11
|
posso solo dire che la key card è stata una grandissima invenzione, peccato che non tutti la usano. si potrebbero eliminare stupide code agli impianti! |
|
|
|
|
Discussione |
|