Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio urgente: sci salomon!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

RS4 Avant

7 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:05:43   Permalink alla discussione Invia a RS4 Avant un Messaggio Privato Aggiungi RS4 Avant alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti.. premetto che di sci capisco ben poco, ma ho recentemente comprato un paio di sci salomon axendo 7 a buon prezzo.. volevo però sapere in che anno sono usciti e se sono ancora validi o appartengono già alle vecchie generazioni di sci..
grazie a tutti in anticipo!

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

3919 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:25:24   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non conosco gli sci ......... ma di sicuro non sono per uno che ha una RS4 ........ rischi che la tenuta degli sci sia peggiore di quella della macchina
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:32:47   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto. La tua domanda mi ha incuriosito e ho fatto una piccola ricerca: se ne trovano solo su ebay a prezzi ridicoli, dalle foto sembrebbero vecchissimi e non si parla di sciancrature.... temo che siano almeno di 6-7 anni fa per non dire di più....

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

RS4 Avant

7 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 15:36:53   Permalink al post Invia a RS4 Avant un Messaggio Privato Aggiungi RS4 Avant alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari avessi una rs4!! a quel punto non mi sarei nemmeno fatto tanti problemi x il costo degli sci..
cmq gli sci in questione sono questi

Immagine:

20,26 KB

e non mi danno l'impressione di essere quelli di nuova generazione ( più corti ma anche più larghi..)

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 16:53:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti non sono proprio di ultima generazione dovrebbero risalire a finne anni 90 inizio 2000 se non ricordo male(se ho sbagliato correggetemi)ma di che misura sono?

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:16:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si.... sono anni 90.....
se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....

spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale...

RS4 Avant

7 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:18:10   Permalink al post Invia a RS4 Avant un Messaggio Privato Aggiungi RS4 Avant alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho trovato su internet che sono del 99-00.. cmq sono di 1.80.. cm più, cm meno! dite che ho preso una ciofeca? ma soprattutto sono molto più impegnativi e/o pericolosi rispetto a quelli di nuova generazione?
grazie!

RS4 Avant

7 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:22:20   Permalink al post Invia a RS4 Avant un Messaggio Privato Aggiungi RS4 Avant alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matt

si.... sono anni 90.....
se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....

spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale...

ehm.. solo 50 €?? in totale ho speso 350 e mi hanno dato questi sci (che venivano 320 ma con lo sconto me li hanno dati a 120 attacchi inclusi) più degli scarponi dell'atomic che venivano 279 senza sconto..

RS4 Avant

7 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:47:59   Permalink al post Invia a RS4 Avant un Messaggio Privato Aggiungi RS4 Avant alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!?

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:51:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diciamo che ti hanno tirato un pacco più che colossale con quel prezzo....tu quanto sei alto?spero che gli scarponi siano un pò più recenti

skiman90
Cristiania

Lombardia

792 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 17:54:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di skiman90 Invia a skiman90 un Messaggio Privato Aggiungi skiman90 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dipende molto anche il tuo livello sciistico,se sei un principiante farai molta fatica ad imparare ma non si riveleranno pericolosi,se sei ad un livello superiore e ogni tanto li molli la stabilità potrebbe benissimo venire a mancare rispetto algi assi di nuova generazione

VinC_P
Sequenza di curve di base

Friuli-Venezia Giulia

205 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 18:06:08   Permalink al post Invia a VinC_P un Messaggio Privato Aggiungi VinC_P alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmmhhh... lo sci è sicuramente vecchio... non direi che sia pericoloso ma sicuramente la sciata con i materiali moderni è più facile. se gli scarponi erano a 279€ e con 350€ ti hanno dato sci, scarponi e racchette forse non ti hanno tirato un pacco colossale, ma di certo potevi fare un affare migliore.
Mi dispiace!!!

comunque vedrai che riuscirai a divertirti lo stesso sulle piste!

scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO

amo molto parlare del nulla.
è l'unico argomento di cui so tutto.
[O.Wilde]

RS4 Avant

7 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2008 : 20:34:22   Permalink al post Invia a RS4 Avant un Messaggio Privato Aggiungi RS4 Avant alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
me ne rendo conto ogni minuto che passa che avrei potuto prendere qualcosa di meglio.. anche xkè c'erano degli sci di seconda generazione della wolkl che costavano addirittura meno.. il fatto è che il negoziante mi ha consigliato questi della salomon dicendo che avevano qualcosa di meglio rispetto agli altri.. e io idiota che gli ho voluto dare retta senza chiedere di che tipo fossero.. oggi pomeriggio ho anche provato a chiedere x un cambio con quelli di 2° generazione ma la risposta è stata che non è possibile effettuare alcun cambio xkè ormai gli sci erano già stati bucati col trapano x far posto agli attacchi..: confermate o è una palla colossale?? cmq gli sci sono di 1.80 metri mentre io sono più alto di qualche cm

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 10:38:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fidarsi è bene... non fidarsi è meglio...
non ti preoccupare... lo sci va bene per te.... è solo che hai comprato uno sci di 7 anni fa a 120 euro......
La prossima volta, almeno per gli sci ti conviene usare Ebay..... si fanno dei grandi affari

Bungalow8
Virata elementare

Estero

138 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 10:57:20   Permalink al post Invia a Bungalow8 un Messaggio Privato Aggiungi Bungalow8 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimo alieno, dimmi da che pianeta vieni, e a questo punto festeggeremo la conferma ufficiale che gli Ufo esistono davvero. Non offenderti, ma non credi che a questo punto ( la frittata e' fatta e servita) sia meglio buttarla sul ridere? Scusa ma gli sci che avevi prima di che anno erano? Una cosa e' certa: il negoziante che ti ha piazzato questo pacco e' nato a Forcella!!!
Citazione:
Messaggio inserito da RS4 Avant

ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!?

RS4 Avant

7 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 22:00:04   Permalink al post Invia a RS4 Avant un Messaggio Privato Aggiungi RS4 Avant alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo questo è il mio primo paio di sci.. sempre affittati in precedenza.. vorrà dire che la prox volta starò più attento.. la cosa bella è che mi aveva offerto anche dei wolkl di seconda generazione ad un prezzo un po' più basso ma mi ha consigliato i salomon in quanto leggermente migliori.. oggi cmq li ho provati al monginevro.. pensavo peggio xò ho avuto la conferma che la storia che con quelli moderni si curva più facilmente è assolutamente vera perchè sono tornato a casa più distrutto del solito..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000