Autore |
Discussione |
|
RS4 Avant
7 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:05:43
|
salve a tutti.. premetto che di sci capisco ben poco, ma ho recentemente comprato un paio di sci salomon axendo 7 a buon prezzo.. volevo però sapere in che anno sono usciti e se sono ancora validi o appartengono già alle vecchie generazioni di sci.. grazie a tutti in anticipo!
|
|
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
3919 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:25:24
|
Non conosco gli sci ......... ma di sicuro non sono per uno che ha una RS4 ........ rischi che la tenuta degli sci sia peggiore di quella della macchina |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Siegmund
Agonista
Abruzzo
2725 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:32:47
|
Ciao e benvenuto. La tua domanda mi ha incuriosito e ho fatto una piccola ricerca: se ne trovano solo su ebay a prezzi ridicoli, dalle foto sembrebbero vecchissimi e non si parla di sciancrature.... temo che siano almeno di 6-7 anni fa per non dire di più.... |
Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06 Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06
FANTASKI.IT: where amazing happens "W-w-w-w-w dannato www Se sapevo prima che facevi questi danni Non nascevo proprio adesso" da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008 |
|
|
RS4 Avant
7 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 15:36:53
|
magari avessi una rs4!! a quel punto non mi sarei nemmeno fatto tanti problemi x il costo degli sci.. cmq gli sci in questione sono questi
Immagine:
20,26 KB
e non mi danno l'impressione di essere quelli di nuova generazione ( più corti ma anche più larghi..) |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 16:53:47
|
in effetti non sono proprio di ultima generazione dovrebbero risalire a finne anni 90 inizio 2000 se non ricordo male(se ho sbagliato correggetemi)ma di che misura sono? |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:16:22
|
si.... sono anni 90..... se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....
spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale... |
|
|
|
RS4 Avant
7 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:18:10
|
ho trovato su internet che sono del 99-00.. cmq sono di 1.80.. cm più, cm meno! dite che ho preso una ciofeca? ma soprattutto sono molto più impegnativi e/o pericolosi rispetto a quelli di nuova generazione? grazie! |
|
|
RS4 Avant
7 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:22:20
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
si.... sono anni 90..... se notate il logo salomon è ancora quello vecchio....
spero tu li abbia pagati veramente poco (dai 50 euro in giù) altrimenti ti hanno tirato un pacco colossale...
ehm.. solo 50 €?? in totale ho speso 350 e mi hanno dato questi sci (che venivano 320 ma con lo sconto me li hanno dati a 120 attacchi inclusi) più degli scarponi dell'atomic che venivano 279 senza sconto.. |
|
|
RS4 Avant
7 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:47:59
|
ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!? |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:51:25
|
diciamo che ti hanno tirato un pacco più che colossale con quel prezzo....tu quanto sei alto?spero che gli scarponi siano un pò più recenti |
|
|
skiman90
Cristiania
Lombardia
792 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 17:54:25
|
dipende molto anche il tuo livello sciistico,se sei un principiante farai molta fatica ad imparare ma non si riveleranno pericolosi,se sei ad un livello superiore e ogni tanto li molli la stabilità potrebbe benissimo venire a mancare rispetto algi assi di nuova generazione |
|
|
VinC_P
Sequenza di curve di base
Friuli-Venezia Giulia
205 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 18:06:08
|
mmmmhhh... lo sci è sicuramente vecchio... non direi che sia pericoloso ma sicuramente la sciata con i materiali moderni è più facile. se gli scarponi erano a 279€ e con 350€ ti hanno dato sci, scarponi e racchette forse non ti hanno tirato un pacco colossale, ma di certo potevi fare un affare migliore. Mi dispiace!!!
comunque vedrai che riuscirai a divertirti lo stesso sulle piste! |
scio con Blossom Fly Up 180 e Nordica Dobermann 130 PRO
amo molto parlare del nulla. è l'unico argomento di cui so tutto. [O.Wilde]
|
|
|
RS4 Avant
7 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2008 : 20:34:22
|
me ne rendo conto ogni minuto che passa che avrei potuto prendere qualcosa di meglio.. anche xkè c'erano degli sci di seconda generazione della wolkl che costavano addirittura meno.. il fatto è che il negoziante mi ha consigliato questi della salomon dicendo che avevano qualcosa di meglio rispetto agli altri.. e io idiota che gli ho voluto dare retta senza chiedere di che tipo fossero.. oggi pomeriggio ho anche provato a chiedere x un cambio con quelli di 2° generazione ma la risposta è stata che non è possibile effettuare alcun cambio xkè ormai gli sci erano già stati bucati col trapano x far posto agli attacchi..: confermate o è una palla colossale?? cmq gli sci sono di 1.80 metri mentre io sono più alto di qualche cm |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:38:06
|
Fidarsi è bene... non fidarsi è meglio... non ti preoccupare... lo sci va bene per te.... è solo che hai comprato uno sci di 7 anni fa a 120 euro...... La prossima volta, almeno per gli sci ti conviene usare Ebay..... si fanno dei grandi affari |
|
|
|
Bungalow8
Virata elementare
Estero
138 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 10:57:20
|
Carissimo alieno, dimmi da che pianeta vieni, e a questo punto festeggeremo la conferma ufficiale che gli Ufo esistono davvero. Non offenderti, ma non credi che a questo punto ( la frittata e' fatta e servita) sia meglio buttarla sul ridere? Scusa ma gli sci che avevi prima di che anno erano? Una cosa e' certa: il negoziante che ti ha piazzato questo pacco e' nato a Forcella!!!Citazione: Messaggio inserito da RS4 Avant
ah nei 350 c'erano incluse anche delle bacchette della leki da 15 €.. ho fatto una cag@ta?!?
|
|
|
RS4 Avant
7 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2008 : 22:00:04
|
purtroppo questo è il mio primo paio di sci.. sempre affittati in precedenza.. vorrà dire che la prox volta starò più attento.. la cosa bella è che mi aveva offerto anche dei wolkl di seconda generazione ad un prezzo un po' più basso ma mi ha consigliato i salomon in quanto leggermente migliori.. oggi cmq li ho provati al monginevro.. pensavo peggio xò ho avuto la conferma che la storia che con quelli moderni si curva più facilmente è assolutamente vera perchè sono tornato a casa più distrutto del solito.. |
|
|
|
Discussione |
|