Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 alzo sci interno perche?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coronas
Virata elementare

118 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 13:38:03   Permalink alla discussione Invia a coronas un Messaggio Privato Aggiungi coronas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salve a tutti sono uno sciatore principiante, vado benino con gli sci paralleli e con calma faccio anche le nere anche se con affanno e spezzettate.si può dire che ho imparato da solo e ho un dubbio tecnico.quando faccio le curve lo sci interno alla curva(non quello su cui sposto il peso)me lo porto un po come un peso, non gira come l'altro e sono costretto ad alzarlo leggermente per girare soprattutto su neve non troppo dura. è normale?? a me sembra che gli altri non lo facciano...grazie a tutti

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 13:47:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sinteticamente...
prendi un paio d'ore con un maestro che ti farà capire come e dove sbagli e ti suggerirà come correggerti

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

chip63