Ebbravo omonimo!!!! Questa si che è una bella composizione!!!! Adesso ho la firma a posto finalmente e tu ti sei guadagnato un Kg di sciolina di quella giusta
Concordo Matteo. Vedi la firma di Carcentina è pesantissima
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 12 nov 2008 : 11:10:35
No dai le firme no... Però non mi risulta di avere visto immagini non caricate nelle firme....forse in qualche utente disperso che non posta da tempo. Spessori un pò alti sì ne ho visti ma non contesto perchè anche la mia al riguardo non scherza
Modificato da - dave76 in data 12 nov 2008 11:11:51
Admin ha scritto: SONO STUFO DI CONTROLLARE QUESTE COSE. TOGLIAMO LE FIRME?
Per quanto poco possa contare la mia opinione, trove che le immagini in firma peggiorino il layuot, la lettura e la fruibilità del forum.
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
se non sono troppo invasive io le trovo gradevoli......
la cosa migliore sarebbe inserire un'unica immagine e non fare un collage di più immagini sparse sul web! almeno.....io ho fatto vosì utilizzando photoshop!
per capirci: quella di homer, mi spiace, non va bene
inoltre la mancanza di una immagine nella firma crea problemi al server e RALLENTA la visualizzazione della pagina.
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 12 nov 2008 : 13:39:18
Ah ok Matteo. Non avevo mai fatto granchè caso a questo aspetto. Uno spessore come il mio va bene come tipologia o nel caso è meglio ridurre ancora? E l'eventuale fusione di più immagini in una sola con photoshop come dice teo riduce i problemi al server? Siccome solo stamattina ho scoperto la funzione "center" (pensa quanto ne posso capire di conseguenza) chiedo così nel caso provvedo a fare i necessari adeguamenti. Campagna promoazionale "SALVIAMO LE NOSTRE FIRME" chiusa