Edoardo Zardini convocato a Wengen di Matteo Pavesi
Sull'onda dell'ottimo risultato di ieri in Coppa Europa il DT Claudio Ravetto ha deciso di convocare Edoardo Zardini per lo slalom di Coppa che si correrà nel weekend (non è ancora certo se sabato o domenica come previsto).
L'atleta cortinese tornerà quindi ad un cancelletto di Coppa dopo poco meno di un anno dall'ultima presenza (Schladming, non qualificato per la seconda). Proprio a Wengen Zardini ha fatto segnare due tra i migliori risultati in carriera: un terzo posto nel 2002 e un ottavo posto nel 2004.
Grande Zarda... avevo già fatto i complimenti a mezzo sms per il secondo posto ma questa notizia mi riempie di gioia!!! Ancora una volta chi dice che "il carving rovina gli atleti" ha l'ennesima dimostrazione del contrario! Il Campione italiano Carving torna in Nazionale e in Coppa del Mondo dalla porta principale. Adesso, toccando ferro, auspico un buon piazzamento... la FIS CARVING CUP può attendere!
Bravo Ravetto...uno che va sul podio in Coppa Europa non può restare a casa <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> E' proprio così che si fà per incentivare "giovani" e "vecchi" ad impegnarsi anche in Coppa Europa, facendo capire che, se ci sono i risultati, lo spazio c'è per tutti.
Modificato da - lbrtg in data 10 gen 2008 08:24:08