Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Maribor, 12-13/01/08: GS+SL donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 20:11:38   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arriverà la magica cinquina della magica Denny? sperèm...
L'ultima gara delle donne disputata sulla pista slovena è stata uno slalom speciale nel Gennaio 2006, vinto da Marlies Schild sulla Jana col terzo posto di Therese Borssen. Merighetti, Costazza e Moelgg ko nella seconda manche...

La stagione prima, lo slalom gigante aveva visto trionfante la bella Tina Maze sulla fantastica Karen Putzer e sulla "vecia" Martina Ertl. Quattordicesima una Nadia che ci manca parecchio, diciannovesima la Moelgg.

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 14:46:02   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ho ancora capito chi sono le convocate.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 15:21:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gs: Karbon, Gius, Moelgg, Putzer, Alfieri, Longhini, Gianesini, Costazza, Stuffer;

sl: Costazza, Karbon, Gius, Moelgg, ceresa, Curtoni, Schnarf

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 15:55:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certo che la Gianesini sta avendo chances a pacchi eh...

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 15:56:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il fatto è che in allenamento va forte. ma non riesce a concretizzare in gara. Speriamo che si sblocchi anche lei.

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 16:05:21   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

gs: Karbon, Gius, Moelgg, Putzer, Alfieri, Longhini, Gianesini, Costazza, Stuffer;

sl: Costazza, Karbon, Gius, Moelgg, ceresa, Curtoni, Schnarf

Ok, va bene, però c'è una cosa su cui non mi trovo: abbiamo ancora il settimo posto in slalom?

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 16:08:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero; in teoria no visto che Dada è uscita dalle prime 60 della WCSL... quindi sembrerebbe che i posti siano 6...

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 20:20:03   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse la Scharf gareggierà in gigante al posto della Costazza?

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 20:24:40   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A m risulta che le classifiche WCSL verranno aggiornate verso il 20 gennaio quindi ancora sono in vigore quelle di inizio anno con 7 posti in slalom anche se non capisco perchè Schnarf? Forse la solita storia delle classifiche FIS dove non abbiamo atlete nelle 100?

RUNGGALFILL PETER

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 20:57:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Frenk, la WCSL si aggiorna di gara in gara; sono le liste FIS che si aggiornano ogni 3 settimane circa.

A quanto mi è stato detto la Costazza farà anche il gigante; la Schnarf verso un ruolo da riserva mi sa...

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:13:05   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate ma allora gli uomini domenica in slalom possono scendere in 7.

RUNGGALFILL PETER

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:20:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esattamente, 5 + 1 (base) + 1 di Razzoli

Roadrunner
Sequenza di curve di base

421 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:22:39   Permalink al post Invia a Roadrunner un Messaggio Privato Aggiungi Roadrunner alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La quota per nazione si basa sulla WCSL, che viene aggiornata dopo ogni gara. La quota però non è aggiornata dopo ogni gara. Ci sono definiti periodi.

L'attuale periodo va dal 3 gennaio - 22 gennaio.

Allego il link della FIS con le attuali quote per nazione

http://www.fis-ski.com/data/document/perw3.pdf
http://www.fis-ski.com/data/document/perm3.pdf

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:24:42   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

A quanto mi è stato detto la Costazza farà anche il gigante; la Schnarf verso un ruolo da riserva mi sa...

Se è così mi fa piacere per la Costazza, sono sempre convinto che può diventare brava anche in gigante, l'importante è che faccia esperienze di gara e soprattutto si alleni. Mi spiace per la Schnarf che, a causa di quest'inconveniente con la WCSL, dovrà fare la riserva, anche se di lusso.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:26:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che dire di Roadrunner...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!

grazie mille

quindi, rispetto a quanto detto prima, tra gli uomini saranno disponibili 6 posti.

Modificato da - perlu in data 09 gen 2008 21:28:47

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:28:13   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora anche se mi ero spiegato male la sostanza era come la sapevo io. Riassumendo: 7 posti le donne e 6 gli uomini? Almeno fino al 22 gennaio.

RUNGGALFILL PETER
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,22 secondi. Snitz Forums 2000