Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Jan Hudec infortunato ai legamenti crociati
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 19:21:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jan Hudec infortunato ai legamenti crociati
di Luca Perenzoni

Brutta caduta per il canadese di origine ceca nella prima prova della discesa di Wengen, stamane. Il forte discesista nordamericano è caduto nella parte finale del tracciato del Lauberhorn ed i soccorritori si sono affrettati per trasportarlo al vicino ospedale di Interlaken per gli esami del caso.
Dopo gli accertamenti al canadese è stata riscontrata la lesione ai legamenti crociati del ginocchio destro che costringeranno Hudec ad un lungo stop. E' il terzo incidente di questo tipo per il discesista nordamericano che vede quindi chiudersi qua la stagione in corso in cui era riuscito ad imporsi per la prima volta in carriera in Coppa del Mondo, proprio davanti al pubblico amico di Lake Louise.

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 19:23:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non sai quanto dolore mi dai.
Povero Hudeccionemio guarisci presto.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 19:29:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OOOOODDDDDIIIIIIOOOOOO si ricomincia con gli infortunati.... nooooooooooooooooooooo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

GAMBARIE
Virata elementare

Calabria

70 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 20:27:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di GAMBARIE Invia a GAMBARIE un Messaggio Privato Aggiungi GAMBARIE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto ....

o sono perseguitato dalla sf**a ...

Oppure gli porto sf**a io, quando li compro....

Svindal si rompe...
Udec si rompe...
Pranger si rompe...
e porcaccia miseria!!!

Ora con chi lo sostituisco ?

GIG ROBOT

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 20:35:00   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pare che sia il caso di dire la infausta frase: "STAGIONE FINITA" ... ginocchio rotto e probabilmente pure il braccio....

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 21:20:52   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero Hudec,un grande augurio di una pronta guarigione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 22:10:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hudec mercoledì tornerà in Canada e poi verrà visitato a London, nell'Ontario.

Subirà il quarto intervento chirurgico alle ginocchia della sua carriera

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

drowsywithhope
Virata elementare

Lombardia

115 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 11:30:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di drowsywithhope  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di drowsywithhope Invia a drowsywithhope un Messaggio Privato Aggiungi drowsywithhope alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Jan, ti aspettiamo di nuvo in pista.

(Per fortuna che il mercato riapre lunedì)

Ladysocks 1o coppa slalom F 2008

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 13:45:13   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aarghhhhhhhhhhhhhhh!

auguri!!!! di pronta guarigione

p.s. a questo punto posso andare a giocare a carte anzichè seguire il resto della stagione per la gioia di Danko. Senza Hudec sarà un successo entrare nei primi 400-500 per me.

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 14:06:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povero Jan
stava facendo una grande stagione
mi toccherà puntare tutto sullo slalom di Wengen di Hayer

Andrea

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:05:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noooooooooooooooooooooo povero Hudec, mi piaceva proprio e sta stagione stava andando benissimo!!
e in piu...ne abbiam 2 in lega mista

Don't worry, be happy!

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:20:22   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incredibile.... in questa stagione li ho beccati tutti!!!

Tutti ma proprio tutti!!!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:26:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kikka anche io e la socia abbiamo 2 Hudeccioni

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2008 : 21:48:33   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da GAMBARIE

A questo punto ....

o sono perseguitato dalla sf**a ...

Oppure gli porto sf**a io, quando li compro....

Svindal si rompe...
Udec si rompe...
Pranger si rompe...
e porcaccia miseria!!!

Ora con chi lo sostituisco ?
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

siamo in due!
solo che io al posto di pranger ho Zurbriggen!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 09 gen 2008 21:49:22

franzgiannini
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

167 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 07:10:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di franzgiannini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di franzgiannini Invia a franzgiannini un Messaggio Privato Aggiungi franzgiannini alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia, è il primo anno che gioco al Fantaski e mi sembrava che stesse andando troppo bene!!!Dopo Pranger.....Hudec......tra parentesi entrambi acquistati nell'ultima fase di mercato!!!! Vediamo il 14 chi si può comprare........consigli???
Saluti a tutti, sono nuovo di questo forum!!!!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2008 : 09:58:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao franz..purtroppo gli infortuni hanno colpito duramente un po' tutti!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,59 secondi. Snitz Forums 2000