Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Irene Curtoni quinta in Coppa Europa a Turnau
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2008 : 23:20:47   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GM1966

Dai, sembrerebbe ormai pronta per la Coppona.

Veramente la "Coppona" ha già avuto l'onore di averla in gara lo scorso 29 dicembre nello slalom di Lienz.

Citazione:
Messaggio inserito da elpampa

Credo che non ci sia tanto da sorridere se nelle trenta c'è solo la Curtoni, anzi io mi preoccuperei e non poco.
Non capisco perchè in Coppa del Mondo le ragazze vanno bene e in Coppa Europa male. Colpa dei tecnici o delle atlete???

Ho controllato quante vittorie avevamo l'anno scorso in coppa Europa all'8 gennaio: 0! Adesso ne abbiamo già 2 (una in superg grazie alla Candiago ed una in slalom grazie alla Curtoni); ciò vuol dire che ora abbiamo già fatto meglio in termini di vittorie totali rispetto all'anno scorso, quando rimasero limitate alla sola affermazione della Mazzotti nella libera a Sankt Moritz.
Ora, tenendo conto di ciò e ribadendo che:
1) in questo momento i soldi spesi per la coppa Europa dalla federazione italiana sono davvero pochini;
2) le ragazze italiane si sono allenate davvero poco rispetto alle altre, sia per quanto scritto al punto 1) sia per motivi personali;
3) le classifiche di coppa Europa ormai sono sempre contaminate da tante atlete di coppa del mondo (almeno una trentina ogni gara) e quindi debbono essere lette anche alla luce di ciò;
4) come diceva qualcuno che mi ha preceduto, le nostre scendono quasi sempre con numeri impossibili;

Tenuto conto di tutto questo non possiamo fare altro che dire "brave nonostante tutto!" e continuare a sostenerle, auspicando che la lista dei successi - di qui alla fine della stagione - si arricchisca di altri trionfi.

Modificato da - AFIS_25 in data 08 gen 2008 23:34:50
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it