Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 21:24:19
|
Moelgg: "Contento ma...". Rocca: "Sono al 80%" di Matteo Pavesi
E' contento a metà Manfred Moelgg: "sono molto contento della mia sciata e della mia continuità ma il podio continua a sfuggirmi, ho fatto un grave errore nella prima manche e mi sono quasi fermato...Ora punto in alto".
Giorgio Rocca oggi partiva per la prima volta dopo diverse stagioni fuori dal primo gruppo: "si ma grazie a questo risultato dovrei rientrare subito. Ho sciato abbastanza bene, una gara regolare con tutti i migliori e ci sono. Voglio tornare presto ai vertici, ad assaporare il podio e la vittoria. Mi sento all'80%".
Buon risultato anche per Giuliano Razzoli, per la prima volta nei top15, supportato dal calore di oltre 100 suoi fan giunti fino ad Adelboden dall'appennino reggiano.
Infine ecco Max Carca: "Giuliano oggi al 60%: poteva fare ancora meglio. Manfred è pronto per la vittoria gli manca poco, qualche errorino in meno e un pizzico di fortuna..."
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 08:38:31
|
E' forte Razzoli, anche per lui è solo questione di tempo, ma il risultato nei primissimi arriverà sicuramente. |
Modificato da - lbrtg in data 07 gen 2008 08:48:46 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 10:13:35
|
Slalom molto bello e cmbattuto. Dai Giorgione che oramai sei pronto per il podio! |
|
|
|
razzofanclub
Emilia Romagna
12 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 15:39:31
|
Il "RAZZO" è pronto per decollare!! Grandissima prima manche, da campione, seconda manche bene sino all'inizio del muro, poi ha rallentato. "Non ho voluto rischiare, dopo 2 cadute volevo concludere la gara,non ho sciato al massimo, sentivo di poter fare meglio." questo il commento di Giuliano all'arrivo. Bene così, dimostra anche una buona maturità e capacità di leggere la gara. Ala prossima, Vai Razzo e pettinali tutti! Gaetano |
|
|
|
Discussione |
|