Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:22:02
|
Ploner: "un ritorno fantastico" di Matteo Pavesi
E' raggiante Alexander Ploner al parterre di Adelboden: l'atleta di S.Vigilio torna a punti in coppa del mondo dopo un periodo travagliato e sfortunato segnato da un grave infortunio e il lento recupero. "non potevo sperare in un ritorno migliore, sapevo di essere in condizione dopo i risultati delle ultime gare FIS (due vittorie a Cavalese poco prima di Natale) ma non pensavo di essere già da top15." Alexander ha ripagato così il DT Ravetto che ha scelto lui e Pittschieler per il gigante bernese.
Gioia mista a rammarico anche per Manni Moelgg: "ho sciato bene nella seconda manche mentre nella prima sono stato poco fluido, peccato perchè mi è sfuggito il podio per 12 centesimi, ero vicinissimo. Per lo slalom di domani la parola d'ordine è attaccare!". Domani gli azzurri al via: Moelgg, Deville, Rocca, Thaler, Razzoli e Pittschieler.
|
|
GM1966
Agonista
Lombardia
2251 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:33:13
|
Qualcuno si ricorda che infortunio aveva avuto e quando? |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 gen 2008 : 21:58:10
|
I suoi guai sono iniziati con le Olimpiadi di Salt Lake, dove in seconda manche aveva fatto un volo tremendo dopo aver finito settimo in prima manche, ma fortunatamente il volo fu senza conseguenze. Si ruppe seriamente il ginocchio (legamenti??) sul finire del 2004. Ritornò l'anno successivo proprio a Soelden ma li iniziarono le incertezze: fino a gennaio 2006 rimase in squadra A ma non si qualificò mai nella seconda, a tratti andava bene nelle FIS (nel frattempo ne ha vinte molte infatti) ma arrancava sia in CE che in CdM, dove era già stato richiamato nel 2007 a Kranjska Gora (non qualificato). Non ricordo con precisione ma temo si ri-infortunò allo stesso ginocchio in questo lasso di tempo. |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 00:56:52
|
grandissimo ritorno per lui bravo |
Andrea |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 gen 2008 : 01:01:00
|
bravo alexander,speriamo sia l'inizio di una seconda vita agonistica |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 14:06:30
|
bravissimo, sapevo che prima o poi sarebbe tornato a vendere cara la pelle |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
|
Discussione |
|