Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Mi presento!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emamillo

Toscana

26 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 12:57:06   Permalink alla discussione Invia a emamillo un Messaggio Privato Aggiungi emamillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
é da un bel pezzo che vi seguo e mi sembrate un bel gruppo affiatato!!!
così eccomi qua..
sono emanuele, vengo da firenze ed ho 27 anni! adoro la montagna in tutti i suoi aspetti e, come ogni inverno, sono alle prese con lo sci e la tecnica che voglio migliorare ad ogni costo!!! sicuramente mi saranno strautili i vs consigli su tecnica e materiali(a tal proposito ho un paio di post nelle apposite sezioni)
Buonas neve a tutti, a presto!

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 12:58:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cieo e benvenuto tra gli sci-muniti

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 13:24:40   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 14:15:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenutooooooooo!!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 14:27:00   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 14:27:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto...........

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 14:36:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!!

Andrea

Andrew
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3129 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 18:33:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrew Invia a Andrew un Messaggio Privato Aggiungi Andrew alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto !

1° Discesa femminile Mondiali 2009
2° Discesa femminile Mondiali 2009
2° nella coppa Generazionale 06/07
2° Lega della maturità 06/07 (1° in combinata)
2° Lega once were rookies 06/07
2° BirraLega 08/09
3° BirraLega 05/06 (1° in slalom)
1° in slalom nella lega once were rookies 07/08
1° in discesa lega forum femminile 08/09
11° Fase2 M 08/09
12° nella classifica generale F 05/06

Luisa
Conduzione

Piemonte

1483 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 21:01:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Luisa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luisa Invia a Luisa un Messaggio Privato Aggiungi Luisa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche a nome dei NON scianti ;-)

www.ghedina.com

jacopo
Sequenza di curve di base

Toscana

248 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 21:11:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacopo Invia a jacopo un Messaggio Privato Aggiungi jacopo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!

Ma amore, la libidine è qui! Sole, whisky e sei in pole position!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 21:20:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hola benvenuto!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 21:31:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao benvenuto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 22:15:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!!!!

Don't worry, be happy!

emamillo

Toscana

26 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 22:40:09   Permalink al post Invia a emamillo un Messaggio Privato Aggiungi emamillo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti! siete veramente cordiali!!!
chissà..prima o poi ci incontreremo su qualche pista

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2008 : 22:48:46   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2008 : 01:22:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto a chi è un amante dello sci e soprattutto a chi ha il mio stesso nome

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,89 secondi. Snitz Forums 2000