Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2004 : 15:02:35
|
Gli impianti allo stelvio hanno aperto! IL passo è però aperto solo dal versante di Bormio.
Voglio smentire tutte quelle voci che dicevano che gli impianti sarebbero rimasti aperti solo al mattino, be io ho chiesto all'apt di bormio e della chiusura pomeridiana non hanno mai ricevuto notizie in merito!chi ha diffuso queste false notizie un mesetto fa? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2004 : 20:51:04
|
ragassi, ma chi vi ha detto che il passo è aperto??? la strada,per vostra informazione,è ancora chiusa...e gli impianti pure.
http://webcam.popso.it/stelvio.php
a quel che so si cercherà di aprirlo per il 5 giugno |
Modificato da - FASSA in data 31 mag 2004 20:55:05 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2004 : 22:33:43
|
Buenas Noches a todos
Non so se lo Stelvio e aperto o meno, ma spero propio che aprano qualche pista presto, se no mi sembra che a qualcuno gli capiterà un malanno!!! Nonno Paquito
P.S.: Figurarsi stanno correndo a dipingere la neve!!! |
Modificato da - Nonno Paquito in data 31 mag 2004 22:34:27 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2004 : 08:45:54
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA
ragassi, ma chi vi ha detto che il passo è aperto??? la strada,per vostra informazione,è ancora chiusa...e gli impianti pure.
http://webcam.popso.it/stelvio.php
a quel che so si cercherà di aprirlo per il 5 giugno
Certo che il passo è chiuso,infatti è transitabile solo per metà!si sale SOLO dalla valtellina. comunque provate a telefonare all'apt di Bormio,magari vi raccontano un altra favola 0342/903300 |
|
|
|
Leonardo
Lazio
19 Messaggi |
Inserito il - 02 giu 2004 : 14:52:42
|
Per chi volesse saperne di più sugli orari allo Stelvio questo è il numero della Sifas, la società degli impianti allo Stelvio, 0342903236 |
leonardo |
|
|
Leonardo
Lazio
19 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2004 : 12:57:50
|
Mi sono informato alla Sifas, gli impianti sono aperti dalle 8 alle 17 con pausa per le sciovie dalle 13 alle 14. Di pomeriggio in questo periodo di bassa stagione sono aperti solo le due funivie e le due sciovie geister |
leonardo |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2004 : 16:49:55
|
Citazione: Messaggio inserito da Leonardo
Mi sono informato alla Sifas, gli impianti sono aperti dalle 8 alle 17 con pausa per le sciovie dalle 13 alle 14. Di pomeriggio in questo periodo di bassa stagione sono aperti solo le due funivie e le due sciovie geister
e bravo leonardo!grazie delle news. |
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 07 giu 2004 : 22:48:43
|
tutto vero leonardo, ho avuto la fortuna di essere allo stelvio per l'apertura della stagione (29 30 maggio)e gli impianti erano tutti in funzione (unica eccezione il campo scuola e l'ancoretta)e ... neve stupenda! per quanto concerne la situazione strade cut&paste dal sito del pirovano "Situazione strade: da venerdì 4 giugno, riaprerà il valico del versante svizzero, con il seguente orario: dalle 06,00 alle 20,00 di tutti i giorni. Il versante altoatesino (Trafoi), riaprirà da venerdì 11 giugno p.v.. Per transitare dal versante svizzero, ricordarsi di portare i documenti in corso di validità e la carta verde per l'autovettura. Da Bormio il valico è sempre aperto a tutte le ore" attenzione devo precisare però che l'ufficio viabilità della val venosta indica l'apertura da trafoi dal 12 giugno e non dall'11 come indicato sopra. cmq da giovedì a domenica sarò al passo e se c'è qualche novità mi faccio vivo ciao e buona serata |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 giu 2004 : 15:15:34
|
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul fuori pista nella valle dei vitelli? |
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 13 giu 2004 : 19:57:58
|
è un bel percorso che parte da sotto al cristallo e che scende verso bormio di media difficoltà (condizione della neve a parte, of course!) per quest'anno xrò non è più praticabile in quanto la quota della neve è salita di molto a causa del caldo! ad inizio stagione (29 30 maggio) era in condizione perfette a parte gli ultimi 200/300 metri, pertanto tutto rimandato al 2005 (neve permettendo) ciao ps: sono appena tornato da una quattro giorni: ghiacciaio in condizioni strepitose ed oggi "sfiocchettava"!!!! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Discussione |
|