Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 APERTURA STELVIO
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2004 : 15:02:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli impianti allo stelvio hanno aperto!
IL passo è però aperto solo dal versante di Bormio.

Voglio smentire tutte quelle voci che dicevano che gli impianti sarebbero rimasti aperti solo al mattino, be io ho chiesto all'apt di bormio e della chiusura pomeridiana non hanno mai ricevuto notizie in merito!chi ha diffuso queste false notizie un mesetto fa?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2004 : 20:51:04   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragassi, ma chi vi ha detto che il passo è aperto???
la strada,per vostra informazione,è ancora chiusa...e gli impianti pure.

http://webcam.popso.it/stelvio.php

a quel che so si cercherà di aprirlo per il 5 giugno

Modificato da - FASSA in data 31 mag 2004 20:55:05

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2004 : 22:33:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buenas Noches a todos

Non so se lo Stelvio e aperto o meno, ma spero propio che aprano qualche pista presto, se no mi sembra che a qualcuno gli capiterà un malanno!!!
Nonno Paquito

P.S.: Figurarsi stanno correndo a dipingere la neve!!!

Modificato da - Nonno Paquito in data 31 mag 2004 22:34:27

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2004 : 08:45:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

ragassi, ma chi vi ha detto che il passo è aperto???
la strada,per vostra informazione,è ancora chiusa...e gli impianti pure.

http://webcam.popso.it/stelvio.php

a quel che so si cercherà di aprirlo per il 5 giugno

Certo che il passo è chiuso,infatti è transitabile solo per metà!si sale SOLO dalla valtellina.
comunque provate a telefonare all'apt di Bormio,magari vi raccontano un altra favola 0342/903300

Leonardo

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2004 : 14:52:42   Permalink al post Invia a Leonardo un Messaggio Privato Aggiungi Leonardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per chi volesse saperne di più sugli orari allo Stelvio questo è il numero della Sifas, la società degli impianti allo Stelvio, 0342903236

leonardo

Leonardo

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2004 : 12:57:50   Permalink al post Invia a Leonardo un Messaggio Privato Aggiungi Leonardo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sono informato alla Sifas, gli impianti sono aperti dalle 8 alle 17 con pausa per le sciovie dalle 13 alle 14. Di pomeriggio in questo periodo di bassa stagione sono aperti solo le due funivie e le due sciovie geister

leonardo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2004 : 16:49:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leonardo

Mi sono informato alla Sifas, gli impianti sono aperti dalle 8 alle 17 con pausa per le sciovie dalle 13 alle 14. Di pomeriggio in questo periodo di bassa stagione sono aperti solo le due funivie e le due sciovie geister

e bravo leonardo!grazie delle news.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2004 : 22:48:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutto vero leonardo,
ho avuto la fortuna di essere allo stelvio per l'apertura della stagione (29 30 maggio)e gli impianti erano tutti in funzione (unica eccezione il campo scuola e l'ancoretta)e ... neve stupenda!
per quanto concerne la situazione strade cut&paste dal sito del pirovano "Situazione strade: da venerdì 4 giugno, riaprerà il valico del versante svizzero, con il seguente orario: dalle 06,00 alle 20,00 di tutti i giorni. Il versante altoatesino (Trafoi), riaprirà da venerdì 11 giugno p.v.. Per transitare dal versante svizzero, ricordarsi di portare i documenti in corso di validità e la carta verde per l'autovettura. Da Bormio il valico è sempre aperto a tutte le ore"
attenzione devo precisare però che l'ufficio viabilità della val venosta indica l'apertura da trafoi dal 12 giugno e non dall'11 come indicato sopra.
cmq da giovedì a domenica sarò al passo e se c'è qualche novità mi faccio vivo
ciao e buona serata

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 giu 2004 : 15:15:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi sa dire qualcosa sul fuori pista nella valle dei vitelli?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 13 giu 2004 : 19:57:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è un bel percorso che parte da sotto al cristallo e che scende verso bormio di media difficoltà (condizione della neve a parte, of course!)
per quest'anno xrò non è più praticabile in quanto la quota della neve è salita di molto a causa del caldo!
ad inizio stagione (29 30 maggio) era in condizione perfette a parte gli ultimi 200/300 metri, pertanto tutto rimandato al 2005 (neve permettendo)
ciao
ps: sono appena tornato da una quattro giorni: ghiacciaio in condizioni strepitose ed oggi "sfiocchettava"!!!!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,46 secondi. Snitz Forums 2000