Autore |
Discussione |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 21:09:01
|
Gentili forumisti,
ho appena visto il gigante di Adelboden 88/89 e vorrei esternare tutto il mio stupore nell'assistere, in un' unica gara, alle discese dei più grandi sciatori di sempre: Stenmark, Tomba, Mader, Girardelli, Nierlich....e poi c'era uno svizzero di squadra b che timidamente si affacciava sulle piste, ma non ne ricordo il nome.... Chissà quando mai potrà ripetersi un simile scenario!
Se mi riesce metterò tutto su Youtube, a tal proposito che sofware potrei usare per comprimere 2 files da 700 mb a 20 mb cad?
Permettetemi il ringraziamento ad un utende del foro, al secolo Nicola, che mi ha gentilmente fornito questo gigante e moltissime altre vittorie del leggendario MVG...
Grazie mille.
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 02 gen 2008 21:12:42 |
|
nick
Virata elementare
114 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 21:52:26
|
Gentile MVG E' stato un piacere averti fatto il dvd di quel gigante con la prima gara della grande carriera di Von Gruningen. Sono d'accordo con te nel dire che e' un gigante fantastico con tutti i migliori gigantisti del periodo. Il bello della gara di MVG e' il commento del grande Gattai che ha visto subito le grandi potenzialita' dell'elvetico. Dopo le vittorie sono pronto a farti i dvd dei podi. E' proprio un piacere aiutare una persone che e' veramente appassionata di questo fantastico sport e un grandissimo tifoso di MVG. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 23:14:31
|
vai, procedi pure, è il mio obiettivo avere tutte le gare di MVG, pure quelle in cui non si è qualificato. Ho promesso più volte a Mike che avrei completato il mio personale archivio con i video delle sue gare. Adesso , grazie a te, posso farcela.
PRossimo obiettivo, dopo il pettorale già in bacheca, le tute ed un apio di sci. Mi arrendo perchè è impossibile, ma con Mike nulla è impossibile.
Ho rimediato pure una lezione di sci, (postai tempo fa una lettera di MvG, sulla quale la leggenda mi disse che di tempo ne aveva per fare una sciata insieme.....credo che devo punatare anche a quello......forse domenica prossima?) |
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 14:52:11
|
Facci sapere: speriamo che tu riesca a sciare con il tuo omonimo! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 22:15:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
vai, procedi pure, è il mio obiettivo avere tutte le gare di MVG, pure quelle in cui non si è qualificato. Ho promesso più volte a Mike che avrei completato il mio personale archivio con i video delle sue gare. Adesso , grazie a te, posso farcela.
PRossimo obiettivo, dopo il pettorale già in bacheca, le tute ed un apio di sci. Mi arrendo perchè è impossibile, ma con Mike nulla è impossibile.
Ho rimediato pure una lezione di sci, (postai tempo fa una lettera di MvG, sulla quale la leggenda mi disse che di tempo ne aveva per fare una sciata insieme.....credo che devo punatare anche a quello......forse domenica prossima?)
difficile trovarne! una sciata con Von Gruenigen magari proprio sulla Kuonisbergli! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 22:36:48
|
giusta osservazione
no su quella pista no!!!, mi sono steso sulla Lupo di Roccaraso figurati sulla Kuonisbergli! ... avrei probabilità di tornare a Pescara in volo.......con gli sci attaccati |
|
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 23:28:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Mike Von Gruenigen
giusta osservazione
no su quella pista no!!!, mi sono steso sulla Lupo di Roccaraso figurati sulla Kuonisbergli! ... avrei probabilità di tornare a Pescara in volo.......con gli sci attaccati
lascia stare...e perderesti un'occasione del genere solo per un po' di paura?? sarebbe da folli! |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 00:12:18
|
Citazione: Messaggio inserito da nick
Gentile MVG E' stato un piacere averti fatto il dvd di quel gigante... ...E' proprio un piacere aiutare una persone che e' veramente appassionata di questo fantastico sport...
...immagino sia stato un piacere ben corrisposto...$$$ |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
nick
Virata elementare
114 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 14:40:01
|
Carissimo Emanueza Se non si sa e' meglio non scrivere niente, ed inoltre se qualcuno desidera vivamente ad avere una cosa a cui tiene tantissimo sono solo affari suoi. |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 16:33:49
|
Citazione: Messaggio inserito da nick
Carissimo Emanueza Se non si sa e' meglio non scrivere niente, ed inoltre se qualcuno desidera vivamente ad avere una cosa a cui tiene tantissimo sono solo affari suoi.
Dal tono della risposta temo di aver toccato qualche nervo scoperto...come vedi non sto esprimendo alcun giudizio, ma siccome "so" e dal momento che,come la maggioranza di chi abitualmente scrive,ho interpretato lo spirito di questo forum in maniera leggermente diversa da te, mi permetto addirittura di suggerirti di aprire un apposito 3D in una sezione diversa da questa |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
nick
Virata elementare
114 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 17:51:18
|
Caro Emanueza Ci mancherebbe,non hai toccato nessun nervo scoperto. Non e' mia intenzione fare o creare polemica con qualcuno. Quindi liberata' di pensiero,ognuno la vede come vuole. Godiamoci questa stagione di sci sperando che oggi abbia nevicato abbasstanza. Ciao Nicola |
|
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 gen 2008 : 18:17:29
|
In effetti, Emanueza, la battuta non era propriamente di buon gusto... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2008 : 18:17:38
|
Un momento..........! Caro Emanueza, è ovvio che il "piacere" è stato remunerato, ma solo perchè a Nick nessuno regala il dvd vergine, il tempo per il lavoro, la "preziosità" del materiale gelosamente videoregistrato e catalogato....tutto qui, la remunerazione, a ben pensarci, non è affatto lauta e di questo devo dare atto. Il sottoscirtto non è milionario , ma siccome ha il pallino di avere tutti i giganti di MvG....da un bel pezzo....ha colto l'opportunità ed ha risparmiato qualche soldino per poter rivedere le gesta di un gigantista sopraffino
Per rispondere a Paoloski,
lascia perdere, son partito venerdì per tornare oggi........il lavoro è troppo in ufficioo, ho delle scadenze anche per il 10 gennaio, l'iva che incombe ed il commerciale che ancora non mi passa le fatture, in conclusione dovevo tornare il più presto possibile......morale....MvG mi dice: solo tre giorni? una volta mi hai detto che volevi sciare ad Adelboden. Chiudo perchè il fegato ce l'ho già un pò dolorante.....................................l'anno prossimo lavorerò pure la notte in prossimità di Adelboden |
|
Modificato da - Mike Von Gruenigen in data 07 gen 2008 18:19:48 |
|
|
|
Discussione |
|