Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 18:58:37
|
Brindisi sfortunato per Sarka Zahrobska di Luca Perenzoni
Dopo la scoppola incassata a Lienz, il morale della campionessa del mondo di slalom non era certamente quello dei giorni migliori. Le festività di fine anno sembravano arrivare a puntino per staccare un po' la spina e ricaricare le batterie prima di tornare in pista davanti al proprio pubblico a Splinderuv Mlyn. Ed invece...invece il Capodanno potrebbe tirare un brutto scherzo a Sarka Zahrobska. Negli attimi del brindisi per il nuovo anno, una bottiglia di Champagne stappata maldestramente ha infranto un bicchiere ed un frammento di vetro ha ferito la slalomista ceca in prossimità dell'occhio destro, costringendola a ricorrere a quattro punti di sutura. Gare di Splinderuv Mlyn a rischio? Pare proprio di sì, anche se nel frattempo la ventiduenne delle Montagne Giganti continuerà a sciare sotto la guida del padre e deciderà il da farsi solo nelle ore antecedenti la gara.
Chi invece a Splinderuv Mlyn non ci sarà di certo è la giovane slalomista elvetica Celina Hangl che quest'oggi si è infortunata nel corso di un allenamento di gigante: caduta rovinosa e leggera commozione cerebrale con varie ferite lacerocontuse sul volto che hanno consigliato i medici a trattenerla in osservazione per qualche ora.
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 19:14:23
|
Proprio alla vigilia delle gare casalinghe, mi spiace davvero. Quanti infortuni, che stagione impossibile! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 19:20:27
|
Roba da pazzi |
|
|
-Huey-
Lombardia
37 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 20:21:44
|
Amici incredibile |
"Noi abbiamo l'Argentino,gioca meglio di Pelè,fa le danze sul pallone è,DIEGO ALBERTO IL PRINCIPEEEEE"
www.myspace.com/taipg
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23628 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 22:17:33
|
ma cacchio, ma che sf**a. comunque secondo me gareggerà. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 22:21:26
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
ma cacchio, ma che sf**a. comunque secondo me gareggerà.
anche secondo me non vorrà mancare all'appuntamento di "casa" |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 02 gen 2008 : 22:22:39
|
Beh, speriamo. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 06:43:32
|
Poverina che sfortuna! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 08:16:36
|
... Certo che quest'anno sul circo bianco... Sf**a a larghe falde ! Come se non bastassero quelli che si fan male sciando ora pure "ferite da stappamento champagne" ... Mah! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 14:55:20
|
potrebbe saltare il gigante, ma secondo me lo slalom lo fa! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 15:17:51
|
Penso anche io che faccia almeno lo SL |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 16:21:15
|
certo che se dovesse vincere starà alla larga dallo champagne e festeggerà con la coca cola |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 16:52:09
|
A patto che le aprano la lattina, altrimenti correrebbe il rischio di ferirsi con la linguetta metallica |
|
|
|
AFIS_25
Cristiania
763 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 20:32:38
|
Citazione: 3 gen. '07 (Datasport) - Celina Hangl dovra` dare forfait ai prossimi slalom giante e speciale che si svolgeranno nel weekend a Spindleruv Mlyn. La sciatrice svizzera classe 1989, caduta durante un allenamento, e` infatti ancora alle prese con una commozione cerebrale e non prendera` alle prove ceche di prova di Coppa del Mondo.
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 03 gen 2008 : 22:54:13
|
Porc@zozz@!
|
|